Amici 9: tra Emma e Stefano è nato l’amore
A quanto pare nella scuola di Amici 9 non ci si dedica solo alle prove e alla preparazione delle sfide, ma si trova anche il tempo per l'amore.
Ad essere stati beccati dalle telecamere indiscrete a scambiarsi tenere effusioni Emma Marrone e Stefano Di Martino, tra i quali quindi pare essere sbocciata una passione.
La bionda cantante e il ballerino erano riusciti fino ad ora a tenere nascosto il loro reciproco interesse che alla fine è sfociato in un lungo ed appassionato bacio al termine del quale la bella Emma avrebbe addirittura detto a Stefano "Je t'aime".
Le immagini delle coccole, trasmesse nel corso di una puntata pomeridiana di Amici, hanno non solo svelato la storia tra i due ma anche messo a tacere le voci circa la presunta omosessualità della cantante leccese. I sospetti erano stati sollevati dal Tg satirico Striscia La Notizia, che aveva colto in flagrante l'insegnate Loretta Martinez a dare della lesbica ad Emma nel corso della prima puntata del serale.
Di certo il tg di Antonio Ricci aveva montato un caso, ma l'esplodere della passione tra Emma e Stefano, tra i quali l'attrazione cresceva di giorno in giorno, mette definitivamente a tacere tutti i sospetti con i fatti.
Un momento di serenità, quindi, per Emma che di certo non è tra le più amate dal pubblico che la bersaglia continuamente per i suoi modi diretti e per il fatto di dire sempre quello che pensa, senza avere peli sulla lingua. Emma ha di certo un carattere forte, ma dinnanzi a Stefano sembra essersi sciolta e dimostrato di avere anche un lato alquanto tenero.
Lucia Cocozza