17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amici 9: Pierdavide, Emma, Angelo e Davide sostengono esami di sbarramento

E’ tempo di esami ad Amici 9:  i cantanti Pierdavide, Emma, Angelo e Davide, che fanno parte degli allievi della Luna, dovranno sostenere la prova…
A cura di Fanpage Admin
17 CONDIVISIONI

E' tempo di esami ad Amici 9:  i cantanti Pierdavide, Emma, Angelo e Davide, che fanno parte degli allievi della Luna, dovranno sostenere la prova che li condurrà alla puntata serale, di fronte alla commissione di professori composta da Luca Dondoni, Marco Mangiarotti, Marco Molendini e Romano Musumarra.

Pierdavide (nella foto)

Pierdavide_Carone-10554814

è il primo: il cantautore punta su un brano composto da lui dal titolo "Jenny"; poi il maestro Peppe Vessicchio lo invita ad esibirsi con il pezzo di Lucio Battisti "Anche per te". Pierdavide lascia il palco ad Emma, che interpreta"Gli uomini non cambiano" dell'indimenticabile Mia Martini. Sotto rischiesta di Mangiarotti, Emma canta anche l'inedito "Davvero", ricevendo i complimenti di Dondoni per la grande energia che la giovane trasmette.

E' poi il turno di Angelo, che punta sul genere R&B, prima con "Rock your body" di Justin Timberlake e poi con la lenta "Imbranato" di Tiziano Ferro. Masumarra però non è convinto, parla di imitazione e lo definisce poco originale.

L'ultimo del quartetto, Davide, entra in studio con un'espressione visibilmente tesa e dichiara di non voler pensare ad un'eventuale eliminazione: l'ipotetico concorrente di Amici 9 si esibisce con "Dicitencello Vuje" ed" You can’t see me". Sabato i professori annunceranno i nomi dei tredici ragazzi che hanno passato il turno,  pronti ad unirsi al già qualificato Matteo.

Marta Marrucco

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views