29 Aprile 2015
15:12

Amici, nessuna pace tra Cristian e Virginia: lui chiede ancora tempo

È finalmente andato in onda oggi il tanto sospirato incontro tra Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti. La ballerina ha tentato in ogni modo di riappacificarsi con il suo ex ma il ragazzo, sebbene non sia riuscito a starle lontano, continua a chiederle tempo.
A cura di Stefania Rocco

È andato in onda oggi su Real Time il tanto sospirato incontro tra Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio. I due ballerini di Amici hanno interrotto la loro storia d’amore da qualche mese per volere di lei ma, stando a quanto trapelato nel corso dell’ultima puntata serale di Amici, Virginia è intenzionata a tornare sui suoi passi. Stando lontana da Cristian, ha capito che lo ama ancora e nonostante fosse stata lei a lasciarlo, sta cercando di fare il possibile per ottenere il suo perdono. Dopo una serie di videomessaggi che la Tomarchio gli ha inviato nel corso delle settimane, Lo Presti si è finalmente deciso a incontrarla. Pochi minuti solo per loro che i due hanno trascorso tenendosi stretti, fin troppo vicini perché il pubblico creda davvero che tra loro sia tutto finito. Virginia è la prima a piangere alla vista del suo ex ma anche lui fa fatica a trattenere la commozione e dice:

Ci sto male anche io non è semplice. Vedere quelle immagini in puntata a me fanno stare male. Io non parlo con nessuno mi tengo tutto dentro ma ci sto male. La tua lettera la leggo sempre perché voglio credere a quello che c’è scritto ma io voglio anche pensare a me e non perché sono cattivo. Ti volevo anche chiedere scusa per come ho parlato in puntata. Il mio “basta’ è perché ci sto male. Penso a te, a quello che mi hai fatto e ci sto male. Voglio pensare un po’ a me, ho sempre pensato agli altri. Ancora ora ti penso ma non riesco a fidarmi di te. Per quanto mi riguarda ne dobbiamo parlare fuori, ma voglio dirti che per come ci stai male tu ci sto male pure io. Ma è giusto che adesso io pensi un po’ a me. Devi stare tranquilla, fuori ci sarà tempo per tutto.

Virginia non è d’accordo, alla ballerina manca troppo il suo ex e vorrebbe trovare un punto d’incontro prima che termini la fase serale del programma. È lei ad avvicinarsi e a provare a baciarlo ma Cristian prova a mantenere le distanze. Vuole attendere la fine del talent prima di prendere una decisione sul futuro del loro rapporto. La ballerina non ci sta e lo incalza:

Mi manchi troppo, è per questo che ti mando quei video. Veramente avresti preferito la mia indifferenza? Per fortuna lavoriamo molto, se avessi avuto momenti liberi come avrei fatto? Vedere che al serale guardi tutti e non mi guardi neanche una volta e io che cerco il tuo sguardo per tutta la sera come mi deve fare sentire? Mi sono fatta mille domande. Io non so come fare senza di te. Mi pensi sempre ma poi mi dici che stai imparando a stare bene da solo. Mi manchi troppo.

Dopo queste appassionate parole, Virginia ha provato ancora a baciarlo ma senza risultati. Cristian è irremovibile: vuole del tempo e la sua ex dovrà concederglielo nella speranza di riconquistarlo.

Amici 2015 gossip: Cristian non bacia Virginia perché l’ha tradito
Amici 2015 gossip: Cristian non bacia Virginia perché l’ha tradito
Cristian e Virginia, un
Cristian e Virginia, un "ultimo bacio" dopo l'eliminazione di lui ad Amici 14
Amici, Cristian a Virginia:
Amici, Cristian a Virginia: "Mongoloide!" ma Real Time non censura
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni