18 Febbraio 2016
16:39

Amoroso: “Le regole in amore sono una caz*ata. Ora sono serena, non so se durerà”

Alessandra Amoroso ha dichiarato di essere serena in amore. Ancora, però, non può dire se il suo attuale compagno sia “il principe azzurro”, perché non sa se questa relazione durerà per tutta la vita.
A cura di D.S.

Alessandra Amoroso si è raccontata nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale "F". La cantante è felicemente fidanzata. Quando le è stato chiesto se avesse finalmente trovato il principe azzurro, la salentina ha replicato: "Non so se sia azzurro, perché quello è per tutta la vita, ma per ora proviamo a stare sereni e, poi, come si dice dalle mie parti, ‘faccia Dio'. Intanto incrocio le dita. Sono un po' fatalista ma credo nell'amore, per me rappresenta rispetto, fiducia e lealtà. Non mi considero una persona possessiva, perché quello non sarebbe amore ma ansia. Le regole in amore sono cazzate, forse a qualcuno servono, ma a me proprio no".

"Mi rilasso facendo i mestieri di casa"

Alessandra Amoroso, poi, ha svelato cosa la fa rilassare quando non è impegnata con il suo lavoro: "Passo il tempo a mettere in ordine, spolvero, stiro e così mi rilasso, insomma da salentina doc so fare tutti i ‘mestieri di casa'. Dammi da pulire e sono contenta". La cantante, infine, ha spiegato che non trascura mai la sua famiglia e torna nel Salento non appena è possibile:

"Quando torno a casa la domenica è sempre festa grande con il pranzo dei parenti, nel pomeriggio vado dai nonni paterni, non smettono mai di dirmi che pregano per me e quando ho un nuovo album ci mettiamo lì, tutti insieme, ad ascoltare le canzoni, se non piacciono me lo dicono subito, sono persone di pancia e non esiste giudizio più autentico. La carriera? Al primo posto ci sarà sempre la famiglia di sangue! Infatti ho da anni una fedina con le iniziali delle mie sorelle e di mia mamma. Non me la tolgo mai, è un modo per averle sempre vicine a me. (Se il successo dovesse finire), potrei sempre aprire un ristorantino di cucina leccese, magari a Roma, per far conoscere i sapori della mia terra".

Checco Zalone a Verdone:
Checco Zalone a Verdone: "Hai detto una caz*ata, il successo non dipende dalle 1200 sale"
Alessandra Amoroso canta le imperfezioni dell'amore in 'Stupendo fino a qui'
Alessandra Amoroso canta le imperfezioni dell'amore in 'Stupendo fino a qui'
Francesca Vecchioni:
Francesca Vecchioni: "Sono gay e mamma, i figli sono sereni se c'è amore in famiglia"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni