689 CONDIVISIONI
16 Ottobre 2014
15:20

Amoroso senza trucco, c’è chi ne apprezza la bellezza e chi la attacca

Alessandra Amoroso ha pubblicato su Instagram una foto in cui è ritratta senza trucco mentre si lava i denti. La foto è stata accolta da tantissimi complimenti da parte di chi ne ha apprezzato la naturalezza, ma anche qualche critica da chi ha notato una netta differenza rispetto a come appare sul palco.
A cura di D.S.
689 CONDIVISIONI

Alessandra Amoroso si è aggiunta al lungo elenco di volti noti che non hanno paura di mostrarsi al naturale. La cantante, infatti, ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae senza un filo di trucco. Appena sveglia, si mostra mentre si lava i denti davanti allo specchio. L'immagine è accompagnata dagli hashtag:

"#Sonno #buongiorno #bigfamily"

Come sempre si conferma la tendenza generale da parte del pubblico, ad apprezzare quando i propri beniamini si mostrano con naturalezza. Lo scatto, infatti, è stato accolto da oltre 12mila like e tantissimi commenti. La maggior parte degli utenti si è congratulata per la sua semplicità, commentando: "Amore, sei comunque perfetta!", "Sei sempre bellissima", "Sempre stupenda, anche così, non c'è niente da fare", "Ma quanto sei bella?", "Bella e semplice. Grande Ale. Per quelle che criticano solo superficialità e poca sostanza."

Ovviamente non si può mettere tutti d'accordo. Ci sono stati anche utenti, quindi, che non hanno apprezzato l'ironia dello scatto, affermando che Alessandra Amoroso appare molto diversa rispetto a come sono abituati a vederla sul palco. Alcune persone, dunque, hanno commentato: "Che differenza, anche io vorrei avere i truccatori, fanno miracoli!", "Orrenda" e c'è, infine, chi ha esagerato affermando "Sembra il Grinch".

 
689 CONDIVISIONI
Alessandra Amoroso:
Alessandra Amoroso: "Bellezza, incanto e nostalgia" è il nuovo video
Trucco e parrucco vip, la bellezza corre sui social
Trucco e parrucco vip, la bellezza corre sui social
133.917 di Spettacolo Fanpage
Il bullismo nei confronti di Alessandra Amoroso: tra #amorosofobia e il meme di Camera 209
Il bullismo nei confronti di Alessandra Amoroso: tra #amorosofobia e il meme di Camera 209
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni