Amy Winehouse odia Cenerentola: rissa sfiorata a teatro

La cantante è ancora una volta alcentro dell’attenzione per il suo comportamento molesto in pubblico.
A cura di Fanpage Admin
amy

La cantante inglese Amy Winehouse, venuta alla ribalta per il suo particolarissimo timbro vocale, ma ancor più per la sua vita privata fatta di eccessi , fa parlare nuovamente di sé. Sabato scorso un'amica l'ha invitata ad una replica di Cinderella in un teatro di Milton Keynes, cittadina a 10 chilometri da Londra. La giovane artista, tutto genio e sregolatezza, è riuscita a far inorridire bambini e genitori, recatisi a vedere lo spettacolo, commentando a voce alta e in maniera volgare la performance degli attori.

Durante la pausa tra il primo e il secondo tempo, lo staff del teatro ha proposto alla Winehouse di continuare la visione dello spettacolo da un palchetto privato. La cantante a quel punto ha aggredito il manager della struttura e le sue stesse guardie del corpo l'hanno allontanata.

Non è la prima volta che Amy assume atteggiamenti compromettenti e controproducenti. In varie performance dal vivo è apparsa ubriaca, poco lucida, fuori fase. Ai Q Awards ha addirittura interrotto Bono, leader degli U2 nel discorso di ringraziamento.

Nel periodo compreso tra la pubblicazione del suo primo e secondo album, l'Indipendent, in un servizio sulla depressione, indicava la Winehouse come una persona affetta da psicosi maniaco-depressiva, restia alle cure.

La cantante ha solo ammesso di soffrire di disordini alimentari e di pensare che tutto sommato nessuna donna è totalmente a posto. Nel luglio di quest'anno è stato ufficializzato il divorzio dal marito e recentemente è ricorsa alla chirurgia estetica.

Nonostante tutto quando canta, Amy incanta tutti come è successo a Hyde Park nel giugno del 2008 quando si è esibita davanti a 46 milioni di spettatori per festeggia i novant'anni di Nelson Mandela.

Susanna Rocco

Amy Winehouse dovrà fare la brava
Amy Winehouse dovrà fare la brava
Problemi con il visto americano per Amy Winehouse
Problemi con il visto americano per Amy Winehouse
Amy Winehouse vuole dei bambini
Amy Winehouse vuole dei bambini
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni