Amy Winehouse perseguita con sms l’ex marito Blake Fielder Civil
Amy Winehouse assilla il suo ex marito
Ormai i guai per la cantante sono sempre dietro l'angolo
Amy Winehouse è stata accusata dalla nuova fidanzata del suo ex marito, Blake Fielder Civil, di bombardare l'ex consorte di messaggini e telefonate. Un'arrabbiatissima Sarah Aspin, attuale compagna di Blake, ha raccontato che il telefono del ventinovenne squilla in continuazione e che la cantante cerca di convincerlo a fare sesso telefonico con lei.
Sarah 31 anni che con Blake ha anche avuto un bambino Jack ha dichiarato: "Amy deve stare fuori dalla nostra vita. Lui ora è mio e siamo una famiglia. Ne ho abbastanza di lei. Crede di poterlo fare tornare da lei con un solo schiocco delle dita, ma non è così. Gli manda ancora dei messaggi firmandosi tua moglie".
Sarah e Blake si sono incontrati nel 2009 in un centro di riabilitazione in cui entrambi si stavano curando dalla dipendenza dalle droghe e da allora non si sono più lasciati. Per Amy però questo è un periodo difficile e, dopo la brutta figura rimediata al concerto di Belgrado dove sul palco non è stata in grado di esibirsi perchè drogata e ubriaca, ha più volte detto agli amici che l'unica persona in grado di salvarla è proprio il suo ex marito Blake