60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ana Caterina Morariu è incinta, mistero sul compagno: “Non è un attore ma lavora nel cinema”

L’attrice Ana Caterina Morariu è in dolce attesa. È lei stessa a confermarlo, mentre sull’identità del suo compagno vige il più stretto riserbo: “Lavora nel cinema ma non è un attore”.
A cura di Stefania Rocco
60 CONDIVISIONI
Immagine

È con tono disinvolto, quasi scherzoso, che Ana Caterina Morariu dà al settimanale Oggi la notizia della sua gravidanza. L’attrice di nazionalità rumena è incinta del suo compagno, un uomo misterioso sulla cui identità non si sbottona. Nemmeno l’annuncio della dolce attesa è convenzionale:

Della vita privata non parlo, anche perché non riguarda solo me, ma se scrivete che sono incinta nel titolo… non è un problema.

Ana Caterina sta vivendo un momento d’oro anche sotto il profilo professionale. È al cinema con il film Due uomini, quattro donne e una mucca depressa (nelle sale dall’8 giugno) e in tv con la fiction Tutto può succedere. Vive a Roma ma negli ultimi giorni è stata introvabile. È lei stessa a raccontare che il motivo della sua assenza è stato un viaggio in Romania: “Sono andata a trovare il mio papà, mi sono rilassata moltissimo”. Confessa di sognare una famiglia numerosa e di avere intenzione di seguire l’esempio di sua madre: “Ho grande ammirazione per lei, una grande ballerina di danza classica che ha mollato la carriera per crescere me e i miei due fratellini”. Si attarda sul confronto tra l’educazione dei bambini italiani e di quelli rumeni, con l’ago della bilancia che pende decisamente a favore di questi ultimi: “In Romania ho visto i bambini crescere più liberi ma più responsabili. Se dici un “no”, ubbidiscono. In Italia i piccoli si buttano a terra, fanno i capricci, i genitori cedono subito e si ricomincia daccapo”. Infine, a proposito del suo compagno misterioso, l’attrice che accompagnò Marco Bocci in Squadra Antimafia preferisce non entrare nei dettagli: “Sono innamorata, sto molto bene. Lui lavora nel cinema ma non è un attore”.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views