20 Maggio 2010
22:21

Ana Laura Ribas presenta Marco Uzzo, il suo toyboy

Ana Laura Ribas, come le star americane, ha un suo toyboy, si tratta di Marco Uzzo. Tra i due ci sono solo 17 anni di differenza.
A cura di ilaria
ribas

Ana Laura Ribas, ex velina mora di Striscia la notizia, è oggi un’affermata conduttrice radiofonica, la sua vita lavorativa va a gonfie vele e anche della vita sentimentale non può lamentarsi.

Infatti, in amore ha seguito la moda delle attrici americane: quella di avere un toyby, ovvero un fidanzato più giovane di lei al suo fianco.

Così come Madonna e Jesus Luz o Demi Moore e Ashton Kutcher, così lei si è innamorata a 42 anni di Marco Uzzo, 25 anni. La differenza di età in amore non conta e per anni sono stati gli uomini ad avere il privilegio di amoreggiare con donne molto giovani, finalmente i tempi sono cambiati.

La conduttrice radiofonica è davvero felice per questo amore e al settimanale DiPiù spiega come si sono conosciuti e di come sia stata lei a fare il primo passo:

“L’ho conosciuto alla festa di compleanno di un amico comune. Appena l’ho visto, mi ha colpito per la sua bellezza e, in particolare, mi ha stregato il suo sorriso solare. Non ho perso tempo: ho iniziato a corteggiarlo in maniera serrata, spudorata”.

E ha aggiunto: “Lui infatti pensava che mi stessi prendendo gioco di lui. Bisogna vederlo dal suo punto di vista: io, una donna molto più grande di lui che lavora nel mondo dello spettacolo da venti anni, lo avvicino e comincio a corteggiarlo senza ritegno. Ai suoi occhi sembrava poco credibile".

Invece era tutto vero tanto che oggi la Ribas lo presenta pubblicamente. Archiviato dunque il gossip che voleva la showgirl al fianco di uno degli uomini di Michele Santoro, così come dichiarato da Lele Mora. Ana Laura adesso ha un nuovo giocattolo tra le mani.

Ilaria Aurino

Laura Chiatti compie 40 anni, la sorpresa di Marco Bocci e il party tra karaoke e tuffo in piscina
Laura Chiatti compie 40 anni, la sorpresa di Marco Bocci e il party tra karaoke e tuffo in piscina
Laura Chiatti festeggia 40 anni, la sorpresa di Marco Bocci e il mega party con gli amici
Laura Chiatti festeggia 40 anni, la sorpresa di Marco Bocci e il mega party con gli amici
20.991 di Spettacolo Fanpage
Nastri  d’Argento 2022: il film dell'anno è
Nastri d’Argento 2022: il film dell'anno è "Marx può aspettare" di Marco Bellocchio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni