video suggerito
video suggerito

Anastasia Kuzmina: “Con Fabio Basile siamo molto legati, è maturo per i suoi 22 anni”

Anastasia Kuzmina non nasconde di essere vicina a Fabio Basile. A proposito del judoka conosciuto a ‘Ballando con le stelle 2017’ spiega: “Ci stiamo sentendo e siamo molto legati”.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Immagine

Tra Anastasia Kuzmina e Fabio Basile è certamente scoppiata una simpatia, sebbene non sia ancora chiaro dove questo rapporto potrà portarli. A dichiararlo è proprio l’insegnante di danza di Ballando con le stelle che conferma di essere molto vicina al judoka. Qualche settimana fa, i due erano stati fotografati insieme dal settimanale Chi, che aveva anticipato la possibilità che tra loro fosse sbocciato l’amore. Anastasia non conferma direttamente l’esistenza di una storia, ma ammette alla rivista Top di essere molto vicina a Fabio:

È vero, ci hanno fotografati assieme, ma nelle foto non accade nulla di diverso da quello che accadeva a Ballando. Non abbiamo nascosto mai di essere molto amici, molto legati, d'altronde il ballo richiede molto contatto fisico, empatico e di stimarci a vicenda. Ma ora ognuno di noi deve lavorare per raggiungere i propri obiettivi. Poi, chissà. Vedremo!

A colpirla sarebbe stata la maturità di Basile, dimostratosi all’altezza nonostante i suoi 22 anni, contro i 24 della ballerina:

Una testa così matura a soli 22 anni. Il grande rispetto verso il prossimo e soprattutto le donne. La sua infinita simpatia e la capacità di alleggerire le situazioni di grande tensione.

A dividere i due non ci sarebbe alcun ostacolo. Fabio era fidanzato con la collega Sofia Petitto ma quella relazione è terminata mesi prima che cominciasse la sua avventura a Ballando. Anche Anastasia è single, diversamente da quanto lo stesso Basile dichiarava all’epoca in cui ballavano insieme in televisione, quando il judoka smentì le voci di un loro flirt in virtù del fatto che la Kuzmina risultava essere già impegnata. Anastasia ammette oggi che il loro rapporto prosegue anche a telecamere spente. Basile è in Giappone per allenarsi, ma i due starebbero continuando a sentirsi:

Ci stiamo sentendo ovviamente. Quello che Fabio sta facendo in Giappone richiede massima concentrazione. È molto dura per lui. Quindi non credo di andarci, potrebbe essere una distrazione.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views