15 Dicembre 2018
16:22

Anastasia Kuzmina: “Con Francisco Porcella è finita, mi ha tradito. Sto andando da uno psicologo”

In un’intervista rilasciata al settimanale ‘Diva e Donna’, Anastasia Kuzmina ha rivelato che la storia d’amore con Francisco Porcella è finita. Il campione di surf l’avrebbe tradita. La rottura è avvenuta tre settimane fa. Attualmente la ballerina si starebbe recando da uno psicologo per superare la cosa.
A cura di Daniela Seclì

Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina si sono lasciati. Il campione di surf e la ballerina si erano conosciuti a ‘Ballando con le stelle 2018‘ dove avevano gareggiato in coppia. Nel corso della partecipazione al programma condotto da Milly Carlucci, Porcella aveva avuto un infortunio, si era lussato una clavicola in un incidente con lo snowboard e aveva rischiato di dover lasciare il gioco. Così, i due si erano uniti ancora di più fino a innamorarsi. In queste ore, dopo un'intervista rilasciata dalla Kuzmina a ‘Diva e Donna', è arrivata la notizia della rottura.

L'amore a ‘Ballando con le stelle 2018' e il tradimento

Secondo quanto dichiarato da Anastasia Kuzmina, Francisco Porcella avrebbe visto altre donne mentre frequentava lei. A suo dire, dunque, il campione di surf l'avrebbe tradita. Oggi si chiede come abbia fatto a non accorgersene: "Ho scoperto che non era la sola nel periodo in cui siamo stati insieme… Sono stata molto innamorata di lui, però se ci penso, con il senno di poi, avevo avuto qualche sentore di non essere la sola".

Le conseguenze della fine dell'amore

Anastasia Kuzmina ha spiegato di aver provato a perdonarlo, ma qualcosa si è spezzato. Per lui provava un amore sincero e dunque, non è stato facile decidere di mettere un punto alla loro relazione. Per superare questo momento si è rivolta a uno psicologo: "Siamo stati insieme sei mesi e per altri due abbiamo trascinato la fine inevitabile. Ho provato a perdonare, ma poi non eravamo sulla stessa lunghezza d'onda. Per superare la cosa sto andando dallo psicologo".

La rottura tre settimane fa

Il dispiacere della ballerina è comprensibile. In fondo, la relazione si sarebbe conclusa solo qualche settimana fa. Anastasia Kuzmina continua a riconoscere a Francisco Porcella tante qualità ma non quella del bravo fidanzato: "Lui è bello, gentile, dolce, sensibile, è uno spirito libero, ma non è stato un bravo fidanzato. Da tre settimane ho chiuso con lui… è necessario che io me ne allontani".

Anastasia Kuzmina dopo l'eliminazione a Ballando con le stelle:
Anastasia Kuzmina dopo l'eliminazione a Ballando con le stelle: "Lorenzo Biagiarelli sta male"
Ballando con le stelle 2022, Dario Cassini e Paola Barale eliminati: la classifica della 6° puntata
Ballando con le stelle 2022, Dario Cassini e Paola Barale eliminati: la classifica della 6° puntata
Scoppia il caso Lorenzo Biagiarelli, Anastasia chiede più intimità e Sara Di Vaira avvisa Selvaggia
Scoppia il caso Lorenzo Biagiarelli, Anastasia chiede più intimità e Sara Di Vaira avvisa Selvaggia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni