video suggerito
video suggerito
Festival di Sanremo 2020

Anastasio è fidanzato con una misteriosa ragazza dai capelli rosa

Il rapper napoletano è stato avvistato insieme a una ragazza che dovrebbe essere la sua fidanzata, sebbene i due non siano molto avvezzi alla vita mondana e non sia facile beccarli insieme: il vincitore della dodicesima edizione di X Factor ha infatti dimostrato di essere molto riservato. Marco Anastasio è uno dei protagonisti della 70esima edizione del Festival di Sanremo.
A cura di Ilaria Costabile
20 CONDIVISIONI
La misteriosa fidanzata di Anastasio (foto di Diva e Donna)
La misteriosa fidanzata di Anastasio (foto di Diva e Donna)
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tra i concorrenti in questa 70esima edizione del Festival di Sanremo ci sarà anche il rapper napoletano vincitore di X Factor 12, stiamo parlando di Anastasio. Sul suo conto, nonostante abbia molti fan assetati di conoscere curiosità che finora non sono trapelate, non c'è nulla di realmente significativo di cui si possa parlare, se non qualche scatto rubato qua e là che faccia presumere che il cantante possa avere una storia d'amore.

La fidanzata di Anastasio non è famosa

Gli scatti in questione sono stati pubblicati dal settimanale Diva e Donna, e ritraggono il giovanissimo artista intento a lasciarsi andare in tenere effusioni con una ragazza dai capelli rosa. Non ci sono foto o tracce sui suoi profili social che possano fornire qualche indicazione in più sulla misteriosa ragazza che accompagna l'ex vincitore del talent di Sky. I due non amano particolarmente la vita mondana, inoltre non essendo lei addentro al mondo dello spettacolo, non è semplice trovare notizie sul suo conto, ma la ragazza non si tira indietro quando si tratta di dover accompagnare Anastasio, nonostante non siano frequenti foti che li ritraggano l'uno accanto all'altra.

Anastasio a Sanremo 2020

Marco Anastasio sarà uno dei protagonisti di Sanremo 2020. Il giovane rapper che si è fatto conoscere per le sue cover, soprattutto per la sua capacità di rivisitare pezzi cardine della musica italiana, raccontandoli a modo proprio con barre scritte da lui, nel corso della dodicesima edizione di X Factor, salirà per la seconda volta sul palco dell'Ariston dove lo scorso anno era stato chiamato in qualità di ospite. Quest'anno, invece, sarà tra i cantanti in gara con il brano "Rosso di rabbia", che rientra nel progetto "Atto Zero" in cui mostra la sua versatilità in ambito musicale.

20 CONDIVISIONI
680 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views