6 Luglio 2012
12:42

Anche Alessandra Ambrosio tinge il cane di rosa

La tendenza a voler dipingere i propri cani contagia anche la super top model Alessandra Ambrosio che, come già fece Emma Watson qualche giorno fa, tinge il suo cagnolino di rosa e fuxia, destando le proteste degli animalisti.
A cura di Stefania Rocco
La tendenza a voler dipingere i propri cani contagia anche la super top model Alessandra Ambrosio che, come già fece Emma Watson qualche giorno fa

Alle consuete stranezze dei vip, rischia di aggiungersi un'altra tendenza dai risvolti non proprio confortanti. Già qualche giorno fa, abbiamo assistito al colpo di testa di Emma Watson che decise di tingere il suo cane di rosa. Un gesto, quello, che le costò le dure proteste degli animalisti, increduli di fronte alla vista della bella Hermione di Harry Potter, intenta a portare a spasso un cagnolino dall'aspetto futuristico. A non essere disturbata dalle foto – anzi pare che proprio da esse ne abbia tratto ispirazione – è stata la bellissima modella Alessandra Ambrosio che, dopo aver visto la giovane attrice americana a passeggio con il suo animaletto rosa shocking, ha deciso di emularla.
[View the story "Anche Alessandra Ambrosio tinge il cane di rosa" on Storify]

Emma Watson tinge il cane di rosa e gli animalisti insorgono
Emma Watson tinge il cane di rosa e gli animalisti insorgono
Alessandra Monno si sfoga: “Ho mandato a quel paese le Miss invidiose”
Alessandra Monno si sfoga: “Ho mandato a quel paese le Miss invidiose”
65.158 di LauraBalbi
Il cane che fa ridere il bambino
Il cane che fa ridere il bambino
20.144 di Chuckino
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni