Anche Arianna David lascia la tv
C'è chi come Francesca Cipriani fa di tutto per apparire sui giornali, c'è chi invece si stanca e fa un passo indietro, come accaduto a Barbara Chiappini stanca di lavorare gratis. E di questo avviso pare esserlo anche Arianna David che, sulle pagine di Vero, punta il dito su un mondo ormai incacrenito e votato a far passare sempre gli stessi personaggi. Sulla tv, sui giornali, sui portali online, non si fa altro che parlare delle stesse starlette, degli stessi conduttori, degli stessi artisti e per chi resta fuori da questo circolo di favori e favoriti, non c'è più spazio.
Siamo tutte a casa! Il problema è che anche quando ci chiamano per fare gli ospiti chissà perché i tagli li fanno sempre alle persone che hanno bisogno di guadagnare. C’è chi si prende un botto di soldi. Ti vengono a dire: “La crisi, la crisi…”, ma chissà perchè i soldi li tirano fuori solo per chi vogliono loro.
Un dubbio ci assale visto il trend di dichiarare forfait dal mondo dello showbiz: è l'ultimo grido disperato prima dell'eclissi totale?