19 Marzo 2013
20:42

Anche Belen fa gli auguri al suo papà su Facebook (FOTO)

La showgirl fa una dedica al suo e a tutti i papà d’Italia, in occasione della festa che li celebra e pubblica una bella foto in compagnia di suo padre. In attesa spasmodica per la nascita del suo Santiago, Belen resta molto attiva su tutti i social network.
A cura di Andrea Parrella
belenpapà

Oramai agli sgoccioli per il suo parto, Belen Rodriguez decide di partecipare alla grande giostra di oggi degli auguri social al suo e a tutti i papà. Pubblica dunque una foto sul suo profilo Facebook, nella quale è ritratta a bordo di una piscina ad imbracciare una chitarra e a cantare e suo padre, appunto, che la osserva. La didascalia della foto non lascia spazio ad interpretazioni:

simplemente gracias!!!…….e un abbraccio a tutti i papà d'italia.

Belen Rodriguez è molto attiva sui social network, specie negli ultimi giorni, lasciando la possibilità di seguire gli sviluppi del suo stato d'attesa nei confronti del piccolo Santiago, che sta per nascere. Domenica scorsa, ad esempio, in occasione di un week end a Napoli con il suo compagno Stefano, ha pubblicato una bellissima foto con tanto di Vesuvio sullo sfondo, che ritrae i due di spalle. Intanto, in attesa del nascituro, tanti auguri a tutti i papà, anche a quelli che a breve lo diventeranno.

Belen Rodriguez, lo scatto di 20 anni fa col padre in piscina (FOTO)
Belen Rodriguez, lo scatto di 20 anni fa col padre in piscina (FOTO)
Belen mostra Santiago su facebook:
Belen mostra Santiago su facebook: "Sono troppo fiera di lui" (FOTO)
Shakira augura buona festa del papà a Piqué, foto da 1 milione di like
Shakira augura buona festa del papà a Piqué, foto da 1 milione di like
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni