8 Luglio 2016
19:29

Anche Elena D’Amario vola a Ibiza, riesplode il gossip con Stefano De Martino

Elena D’Amario vola a Ibiza per trascorrere le vacanze estive sulla celebre isola spagnola. Nella stessa località c’è Stefano De Martino, il ballerino suo collega con il quale si diceva avesse avuto un flirt.
A cura di Stefania Rocco

Quest’anno è Ibiza la meta preferita dei vip italiani. Dopo la famiglia Rodriguez, Marco Borriello e Stefano De Martino, arriva nella celebre isola spagnola anche Elena D’Amario, la ballerina e collega dell’ex compagno di Belén. A confermarlo è un’immagine che Elena ha postato sul suo profilo Instagram, foto che ha fatto immediatamente esplodere il gossip che la vuole vicina a Stefano.

Il ballerino ha preso casa a Ibiza per stare vicino al figlio Santiago, in vacanza sull’isola insieme alla madre Belén, alla famiglia dell’argentina e al pilota Andrea Iannone, grande amico di Jeremias. In Spagna c’è anche Marco Borriello, l’ex compagno di Belén che secondo numerose fonti mai confermate dai diretti interessati si sarebbe riavvicinato alla showgirl. C’è addirittura chi assicura che, dopo una serie di paparazzate organizzate ad arte, i due usciranno a breve allo scoperto ammettendo la loro relazione. Ad arricchire questo quadrato – ma anche pentagono, esagono…- è arrivata Elena, il tassello mancante per completare questa complicata equazione.

Morto il nonno di Stefano De Martino

Purtroppo in questo momento Stefano non si trova a Ibiza. Il ballerino è dovuto rientrare in Campania per l’improvvisa scomparsa del nonno. De Martino era molto legato all’uomo, e lo dimostravano le foto che ha pubblicato su Instagram negli ultimi anni e delle quali l’anziano è protagonista.

Lo scorso anno il ballerino postò un video sui social in cui il figlio Santiago giocava con il bisnonno. Il piccolo, nel tentativo di emulare l’uomo, tentò perfino di pronunciare qualche parola in dialetto napoletano. Il nonno di Stefano aveva appena festeggiato le nozze d’oro. Ad annunciarne la morte è stata la fanpage di De Martino che si è unita alla famiglia del ballerino manifestando apertamente il proprio cordoglio.

•H O L A A M I G O S• ☀️🌊🌴❤️ #spanishdays #sonrisas

A post shared by Elena d'Amario (@elenadamario) on

Stefano De Martino ed Elena D'Amario, anche loro ad Ibiza in
Stefano De Martino ed Elena D'Amario, anche loro ad Ibiza in "strana" solitudine
Stefano De Martino non è più single, ecco il video che riaccende il gossip
Stefano De Martino non è più single, ecco il video che riaccende il gossip
Stefano e Santiago a Ibiza, De Martino avrebbe incontrato anche Marco Borriello
Stefano e Santiago a Ibiza, De Martino avrebbe incontrato anche Marco Borriello
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni