98 CONDIVISIONI

Anche Fergie è incinta, lo conferma il marito Josh Duhamel

Fergie, la sexy cantante dei Black Eyed Peas, aspetta un bambino. A confermarlo è il marito Josh Duhamel attraverso un post pubblicato su Twitter.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
98 CONDIVISIONI
Fergie, la sexy cantante dei Black Eyed Peas, aspetta un bambino

Sono al settimo cielo la cantante Fergie e il marito Josh Duhamel che su Twitter hanno annunciato l'arrivo del loro primo figlio. La splendida voce dei Black Eyed Peas è incinta del suo primo bambino e va ad aggiungersi a tutte le vip in dolce attesa diventate recentemente protagoniste della cronaca rosa. Duhamel aveva annunciato nel lontano 2010 che lui e sua moglie avrebbero voluto dei figli al più presto. La carriera i ha però portati a posticipare tale progetto che si è potuto realizzare solo più di due anni dopo. Fergie è ovviamente al settimo cielo: diventata ormai una star di fama planetaria, attendeva con ansia il momento in cui avrebbe potuto perfezionare anche la sua vita privata e alla fine tale momento è giunto. La notizia che fosse in dolce attesa era già trapelata qualche giorno fa ma non essendoci conferma alcuna, in molti hanno pensato che si trattasse della solita bufala.

A Fergie è capitato più volte durante gli ultimi anni, tanto che lei stessa aveva dichiarato il suo fastidio nel non potersi permettere d'ingrassare. Con qualche kg in più, erano troppi quelli pronti a chiederle se fosse o meno in dolce attesa. E doversi ritrovare costretta a smentire l'ha infastidita non poco. E invece a confermarlo questa volta è arrivato proprio il diretto interessato che ha postato sul suo profilo Twitter un divertente fotomontaggio che mostra lui e sua moglie quando erano bambini, quasi a voler mostrare un'anticipazione delle fattezze che il piccolo ( o la piccola ) potrebbe ereditare. E c'è da dire che in ambo i casi, l'erede in questione si preannuncia essere bellissimo.

98 CONDIVISIONI
Fabrizio Conti del Gf conferma: "Sì, Sara Esposito è incinta"
Fabrizio Conti del Gf conferma: "Sì, Sara Esposito è incinta"
Kate Middleton è incinta, la Casa Reale conferma
Kate Middleton è incinta, la Casa Reale conferma
Michelle Hunziker incinta? Scotti conferma: "Avrà più pancia di me"
Michelle Hunziker incinta? Scotti conferma: "Avrà più pancia di me"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni