2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anche Flavio Briatore ha subìto il fascino di Twitter

Ce ne ha messo di tempo l’imprenditore Flavio Briatore prima di lasciarsi travolgere dalla passione per la rete. Proprio negli ultimi giorni, il marito di Elisabetta Gregoraci ha ceduto alle lusinghe di Twitter. E in poche ore, ha già conquistato mezza Italia.
A cura di Stefania Rocco
2 CONDIVISIONI
Ce ne ha messo di tempo l'imprenditore Flavio Briatore prima di lasciarsi travolgere dalla passione per la rete

Considerato il successo di The Apprentice e l'affetto che il pubblico gli ha tributato, l'imprenditore Flavio Briatore non poteva che cercare una maniera per interagire al meglio con chi lo sta sostenendo. E quale modo migliore se non provarci attraverso Twitter? Il marito della sexy Elisabetta Gregoraci ha ceduto alle lusinghe della rete e per la prima volta, ha creato un account social attraverso il quale scambiare pareri e opinioni con amici e soprattutto sostenitori. Nemmeno nei tweet, Flavio perde la verve che l'ha reso famoso, adattando la frase cult del "Sei fuori" anche a tutte le conversazioni che le vedono protagonista.

Ma non c'è solo la Formula Uno tra i suoi cavalli di battaglia. Sul celebre social network, Flavio si diverte a commentare gli status del suo amico Lucio Pre, quello col quale sembra trovarsi meglio. Ad accendere la sua voglia di tweet sono però soprattutto le persone comuni alle quali, tra una battuta e una critica, Briatore risponde sempre con una certa serenità, senza curarsi di nascondere i suoi successi di fronte a chi lo accusa di essere un imprenditore di serie B, troppo legato al mondo del gossip e dello spettacolo per poter davvero prendere sul serio la sua professione. Lui non si scompone e citando le sue più grandi vittorie, passa avanti. Twitter sembra piacergli un mondo e i cinguettii si susseguono l'uno dopo l'altro a distanza di qualche minuto. E chissà che questa nuova passione non contagi presto anche la splendida Elisabetta, da sempre lontana dal mondo social.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views