6 Dicembre 2011
13:20

Anche il lato b di Christina Aguilera risente dei kg di troppo

La cantante Christina Aguilera è ormai irrimediabilmente ingrassata tanto che anche quello che prima veniva considerato come il suo perfetto lato b risulta rovinato dai kg di troppo. Ecco le foto.
A cura di Stefania Rocco
La cantante Christina Aguilera è ormai irrimediabilmente ingrassata tanto che anche quello che prima veniva considerato come il suo perfetto lato b risulta rovinato

I kg di troppo di Christina Aguilera continuano a provocare grosso scalpore. La cantante, che non trova più un attimo di tregua dall’assalto dei paparazzi di tutto il mondo, è stata nuovamente fotografata in pose che certamente non le rendono giustizia e a soffrirne maggiormente, in questo caso, è quello che una volta veniva considerato come il suo perfetto lato b. Per carità, la Aguilera rimane bellissima – come potrebbe essere altrimenti – ma la sua passione per la tavola, che ne ha arrotondato piacevolmente il viso, si è tradotta in un accumulo di grasso che, almeno per il momento, l’artista non pare avere alcuna intenzione di smaltire.

Il nuovo lato b di Christina Aguilera

La notizia di Christina Aguilera ingrassata ha ormai fatto il giro del mondo, provocando due fazioni diametralmente opposte: da un lato c’è chi la condanna perché un’artista che ha scelto da sempre d’investire sulla sua immagine, dovrebbe curare meglio la sua linea, mentre dall’altro lato c’è chi continua a considerarla come una tra le più brave del suo settore, difendendola a spada tratta di fronte agli attacchi della stampa.

christina aguilera

Certo è che, almeno nel suo caso, sembra essersi creata una vera e propria congiura volta a sorprenderla nelle situazioni più compromettenti. Le ultime foto, ad esempio, mostrano una retrospettiva del suo corpo che di certo non riesce a renderle giustizia. Anche lei, però, continua a metterci il suo bel carico perché, come già accaduto in occasione della mise sfoggiata durante gli American Music Awards 2011, anche questa volta decide d’indossare un paio di striminziti leggings che nulla nascondono della sua figura. Il risultato è quello che potete apprezzare dalle foto. Niente di sconvolgente, certo, ma c’è comunque una certa differenza rispetto alle forme perfette di qualche anno fa. Lei, comunque, non pare risentirsene e continua a portare avanti a testa alta la scelta di vivere il suo corpo nella maniera che preferisce.

Christina Aguilera è ingrassata: le foto shock
Christina Aguilera è ingrassata: le foto shock
Christina Aguilera collabora con Eminem per rilanciare la propria carriera dopo il flop
Christina Aguilera collabora con Eminem per rilanciare la propria carriera dopo il flop
Christina Aguilera accusa Lady Gaga di averle rubato i fan
Christina Aguilera accusa Lady Gaga di averle rubato i fan
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni