15 Ottobre 2013
10:45

Anche “la Pinella” ai casting del Grande Fratello (VIDEO)

Anche la conduttrice Alessia Marcuzzi ha sostenuto i provini del “Grande Fratello”, il padre dei reality show che tornerà in onda probabilmente da gennaio su Canale 5.
A cura di Fabio Giuffrida

Anche Alessia Marcuzzi ha sostenuto i provini del Grande Fratello, il padre dei reality show che tornerà – dopo un lungo stop – prossimamente nella prima serata di Canale 5. In queste settimane tra l'altro sono in corso i casting nelle principali città italiane: tantissimi i giovani che stanno tentando di convincere i talent scout della Endemol per varcare la porta rossa più invidiata e famosa d'Italia, provando quindi a sfondare nel mondo dello spettacolo. Anche la Pinella si è messa in gioco, come si evince dal video in apertura, pronta a condurre la prossima edizione del Gf sperando – è doveroso ricordarlo – che gli ascolti possano ritornare a salire.

Tante le aspettative su quello che da sempre si è rivelato essere uno dei programmi di punta delle reti Mediaset e che, con il passare degli anni, ha perso un po' di quello smalto che tanto accattivava il pubblico. Un anno sabatico per il Grande Fratello, che pare porterà grandi sorprese e un organizzazione che ricorderà molto quella degli esordi, pur mantenendo la conduzione storica della bella Alessia Marcuzzi. Ed è proprio lei ad essere la prima "concorrente" esaminata ai casting in questo video pubblicato dalla pagina ufficiale Facebook del GF:

//

Anche
Anche "la Pinella" ai casting del Grande Fratello (VIDEO)
Facce da Grande Fratello, lo criticano ma la voglia di partecipare non manca
Facce da Grande Fratello, lo criticano ma la voglia di partecipare non manca
La casa del Grande Fratello qualche mese fa e dopo l'incendio (FOTO/VIDEO)
La casa del Grande Fratello qualche mese fa e dopo l'incendio (FOTO/VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni