255 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anche Leonardo Di Caprio pazzo della sigaretta elettronica

L’attore americano beccato dai paparazzi mentre “svapa” in totale relax con i suoi amici. Anche lui ha scoperto come smettere di fumare grazie all’uso delle sigarette elettroniche: sarà stata “colpa” delle 200 sigarette fumate per il ruolo di Mr. Candy in Django Unchained?
255 CONDIVISIONI
L'attore americano beccato dai paparazzi mentre "svapa" in totale relax con i suoi amici. Anche lui ha scoperto come smettere di fumare grazie all'uso delle sigarette elettroniche: sarà stata "colpa" delle 200 sigarette fumate per il ruolo di Mr. Candy in Django Unchained?

E' solo la moda del momento oppure funziona per davvero? Mentre chi vi scrive cura un blog personale per riflettere proprio dell'argomento, intanto c'è chi ha Hollywood sta provando a smettere di fumare grazie al vapore acqueo. Proprio così: anche Leonardo Di Caprio è stato colpito dal fascino (e dall'utilità) della sigaretta elettronica. Eccolo immortalato dai paparazzi mentre è in totale relax insieme ad alcuni amici e ad i suoi collaboratori più stretti. Maglietta azzurrina, chinos beige, "spaparanzato" su un divano, aspira con gusto il vapore della sua sigaretta elettronica. Ma come mai Leo Di Caprio ha deciso di passare al vapore? Forse sarà stata "colpa" di Tarantino e del suo Django Unchained. Per fare la parte del cattivissimo Mr. Candy, il buon Leo ha fumato oltre 200 sigarette!

 

255 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views