Anche Stacy Keibler diventa attrice grazie a George Clooney
Alla wrestler Stacy Keibler è bastato diventare la fidanzata di George Clooney per spiccare un balzo nell’olimpo delle stelle di Hollywood. La donna, neo compagna dell’attore, è infatti lanciatissima in una carriera che, fino a pochi mesi fa, sembrava impossibile potesse intraprendere. Come accaduto con Elisabetta Canalis ai tempi della loro love story, anche la sua bionda fidanzata è riuscita a brillare grazie alla luce riflessa della star che le sta dando tutte le indicazioni giuste al fine di consentirle di costruirsi una carriera solida, entrando in pista dalla porta di servizio e risparmiandosi quindi anni di gavetta che per un’altra sarebbero d’obbligo.
Se tutto quello che è riuscito ad ottenere per la sua ex è stato un ingresso nel cast di Dancing with the stars, con la bella Stacy, George ha intenzione di fare di meglio e ha fatto in modo che, a curare gli interessi professionali della sua donna, fosse l’agenzia di spettacolo più quotata e potente del mondo – nel vero senso della parola – la William Morris Endeavor.
Stacy tra le star della William Morris Endeavor
L’agenzia in questione è la più frequentata dalle star d’America che fanno a gara pur di contendersi un posto nelle file degli artisti spalleggiati dal colosso creato da Zelman Moses. Con almeno cinque uffici sparsi tra Beverly Hills, Miami, New York, Londra e Nashville, la suddetta società vanta star del calibro di Javier Bardem, Richard Gere, Ben Affleck, Keira Knightley, Robert Pattinson e numerosissimi altri, tutti famosi e felici all’idea di poter approfittare dei servizi di un gigante delle relazioni così vicino all’ambiente cinematografico e televisivo. La Keibler entra fa il sui debutto in pista in punta di piedi ma è già stata inserita a tutti gli effetti anche nel sito dell’agenzia che, dal canto suo, si dichiara soddisfatta di poter annoverare anche la fidanzata di Clooney, oltre al suo migliore amico Matt Damon, tra i suoi assistiti nella speranza che, anche in futuro, George si decida a cambiare regime e a passare all’attacco, seguendo lui stesso l’esempio della sua bellissima donna.