Ancora baci lesbo al Grande Fratello 11: tocca a Guendalina e Margherita, video
La vendetta di Angelica è un piatto che va servito caldo. E così, dopo tutta la polemica che seguì al video choc di domenica 5, in cui Guendalina rivela che Angelica ci provò con lei pesantemente, la stessa Angelica trova la maniera di vendicarsi costringendo Guendalina e Margherita a baciarsi “con la lingua”, nel solito gioco del “dovere o verità” che i concorrenti utilizzano come diversivo per combattere la noia.
E a giudicare dal nostro video gf11 c’è molto poco da annoiarsi. A parte le espressioni di Angelica durante le varie fasi di avvicinamento labiale tra le due amiche, c’è anche da notare la straordinaria predilezione di Margherita per questo tipo di situazioni. Sarà la mai nascosta ambizione di recitare, sarà una naturale dote incline alla sensualità, Margherita Zanatta prende sempre sul serio queste prove, unendo uno spirito scanzonato ad una grande volontà di dimostrarsi “professionale”.
Abbiamo ancora impressa nei ricordi la scena in cui Margherita bacia Jimmy impartendogli una vera e propria lezione di tecnica. Ora, la stessa “professionalità” è l’ostacolo maggiore, perchè Guendalina, nel momento in cui Margherita le si avvicina in maniera provocante, non riesce a trattenere le risate: “no, amò, non mi fà la porca…”. Dopo infiniti tentativi, il tutto si consumerà in maniera decisamente più convincente dell’ultima volta, anche perchè Guendalina Tavassi è costretta dall’obbligo di Angelica a mulinare la lingua, e questa volta non certo per parlare.
Dicevamo delle facce di Angelica Livraghi. All’inizio molto divertita, nel veder protrarsi i tentativi troppo a lungo si direbbe le sue espressioni vadano dall’impazienza alla curiosità, tanto che il sorriso dell’iniziale vendetta lascia il posto ad uno sguardo vagamente malizioso, fino ad esplodere nell’urlo finale liberatorio: “evvai! Guenda non è più donnafobica!”. Margherita è riuscita al Grande Fratello 11 liddove Angelica, anni addietro, sul Ponte Milvio aveva fallito? Fosse così, la vendetta di Angelica subirebbe in fondo un piccolo smack-o.