31 CONDIVISIONI

Ancora critiche a Georgette che, dopo ‘U&D’, replica: “Io ho Davide, voi solo parole”

Georgette Polizzi, protagonista dell’ultima edizione di ‘Temptation Island’, è stata subissata di critiche in seguito alla sua partecipazione a ‘Uomini e Donne’. Letto tutto quello che è stato scritto sul suo conto, ha deciso di replicare via social network.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
31 CONDIVISIONI
Immagine

Georgette Polizzi e il fidanzato Davide Tresse sono stati tra i protagonisti dell’ultima puntata di “Uomini e Donne” andata in onda. Maria De Filippi ha invitato in studio tutte le coppie che hanno partecipato all’ultima edizione di “Temptation Island” per dar loro modo di spiegarsi una volta metabolizzata quell’esperienza. Tra tutti, quella che ha subito il maggior numero di critiche è stata Georgette, accusata di aver mancato di rispetto al suo compagno e, nel corso del loro ultimo falò, di aver tentato di manipolare tutto quanto accaduto a suo esclusivo vantaggio.

Quell’atteggiamento non è stato perdonato e la bella stilista è stata oggetto di numerose critiche in più di un’occasione. Anche dopo la puntata andata in onda oggi, i commenti negativi sul suo conto non si sono fatti attendere al punto da spingere la diretta interessata a replicare su Instagram:

Io ho lui. Voi solo parole. Ero agitata, il cuore batteva forte. Non sono mai stata brava a spiegarmi e tanto meno a calibrare le parole! Il giorno prima lui mi dice: "Amore quando parli respira e pensa a quello che dici tanto ci sono io vicino a te". A volte la mia bocca parla senza che la mia mente abbia finito di elaborare, ma proprio perché sono un fiume in piena, proprio perché uso l'istinto e non sono costruita, proprio perché sono una semplice donna con tanti pregi e altrettanti difetti. Sono semplicemente questa ed ho imparato ad accettarmi così. Però grazie agli amici, quelli veri, c'è l'ho fatta. I miei amici li conto sulle dita di una mano e sono proprio loro che oggi mi sono stati vicino più che mai.

Il percorso di Georgette a ‘Temptation Island’

Georgette è stata certamente la donna più chiacchierata di “Temptation Island”, al punto da spingere perfino il conduttore Filippo Bisciglia a esprimersi sul suo conto. La sua partenza veloce all’interno del reality le è valsa un gran numero di critiche e l’ha esposta al pericolo di perdere il fidanzato Davide, finito per cadere vittima dell’attrazione nei confronti della single Karina Bondar. Quando si sono rivisti di fronte all’ultimo falò, però, Georgette e Davide hanno deciso di perdonarsi a vicenda. Non è accaduto con il pubblico, che a Georgette continua a tributare una certa antipatia.

31 CONDIVISIONI
Georgette Polizzi e Davide Tresse insieme su instagram: la coppia non sarebbe scoppiata
Georgette Polizzi e Davide Tresse insieme su instagram: la coppia non sarebbe scoppiata
Ancora critiche a Lucas Peracchi: "Con la Caruso per visibilità dopo la figuraccia a U&D"
Ancora critiche a Lucas Peracchi: "Con la Caruso per visibilità dopo la figuraccia a U&D"
A U&D Oscar attacca Giulia, lei replica: "Ma chi ti conosce? Quella famosa è la tua ex”
A U&D Oscar attacca Giulia, lei replica: "Ma chi ti conosce? Quella famosa è la tua ex”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni