video suggerito
video suggerito

Ancora scandali per Rihanna: giochi “proibiti” in Thailandia (FOTO)

Cosa unisce la popstar Rihanna e l’accusa di possesso di animali protetti? La sexy Ri ri sembra averne combinata un’altra delle sue in vacanza in Thailandia.
A cura di Simona Saviano
3 CONDIVISIONI
Immagine

La donna degli scandali Rihanna colpisce ancora. Spulciando tra le sue foto postate su Instagram scopriamo che la cantante delle Barbados, dopo un anno eccezionale dal punto di vista musicale, trascorso in tour e in sala registrazione, è in Thailandia per godersi delle meritatissime vacanze. Tra tuffi, panorami mozzafiato, acque cristalline, giornate trascorse su lussuosi yacht, immagini con i suoi fan locali e foto della movida thailandese sembrava che la bad girl si tenesse, per una volta, lontana dagli eccessi. E invece, a ben guardare la cantante delle Barbados ha postato uno scatto "proibito", che la ritraeva insieme ad un delizioso animale appartenente al genere dei primati.

Nulla di strano se non fosse che l'animaletto in questione sia un lori lento, specie protetta tra le più discusse visto che, in alcuni paesi del sud est asiatico, viene illegalmente regalato come "orsacchiotto" da compagnia ed è purtroppo in via di estinzione. La foto in questione postata da Rihanna ha anche condotto in galera due persone con l'accusa di possesso di animali protetti. In Thailandia, come altrove, è vietato possedere lori lenti e altre specie protette: le autorità locali, dopo aver visto lo scatto pubblicato dalla cantante delle Barbados, hanno avviato delle indagini e sono riuscite a rintracciare e arrestare le persone che le avevano consegnato l'animale sfoggiato da Rihanna e condiviso con i suoi followers.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views