7 Novembre 2017
20:18

Ancora una crisi smentita per Belén e Iannone, sorpresi insieme in un resort esclusivo

Non ci sarebbe alcuna crisi tra Belén Rodriguez e Andrea Iannone. Lo dimostrano le ultime foto pubblicate da Chi che mostrano la coppia in vacanza all’interno di un lussuoso resort sul Lago di Garda.
A cura di Stefania Rocco

Nessuna crisi tra Belén Rodriguez e Andrea Iannone, com’è stato scritto a più riprese nel corso delle ultime settimane. È stato il settimanale Chi a fotografare la showgirl argentina insieme al suo nuovo compagno. I due si sono regalati qualche giorno di relax all’interno di un prestigioso resort sul Lago di Garda. Gli obiettivi dei paparazzi sono riusciti a raggiungerli e a fotografarli insieme mentre si godono gli ultimi scampoli di caldo e sole. A disturbare la loro quiete non c’è nessun altro.

Nessun riavvicinamento a Stefano De Martino

In concomitanza alla crisi con Iannone, oggi smentita, si era parlato della possibilità che Belén si stesse riavvicinando a Stefano De Martino. Così non è stato e il ballerino, nuovo inviato del’isola dei famosi, resta lontano dalla sfera sentine tale di Belén. Sebbene pare abbia fatto tutto il possibile per conquistarla, la showgirl ha scelto di vivere la sua storia d’amore con il motociclista e a distanza di più di un anno dal loro primo bacio, continua a tenere fede al suo impegno.

Il silenzio del suo ex sull’amore con Gilda

Come insegnatogli dalla sua ex moglie, Stefano ha imparato a lasciare sempre un alone di mistero a protezione della sua vita privata. Il ballerino, che si diceva fosse in crisi con Gilda, non posta alcuno scatto che serva ai fan a chiarire se quella storia d’amore prosegue come d’abitudine o se, invece, come qualcun altro sostiene, sia già terminata per volere dello stesso Stefano. Nemmeno Gilda si sbottona, troppo concentrata sul suo lavoro e a vivere la sua vita perché le interessi soddisfare la curiosità generale.

Belén non parla d’amore sui social

La Rodriguez non ha alcuna intenzione di chiarire i punti ancora oscuri della sua vita sentimentale attraverso i social network. Sono mesi che non pubblica foto con il compagno Andrea, al punto che proprio il suo silenzio aveva fatto pensare a una crisi non superata in corso. Così non sarebbe, ma il fatto che i due stiano ancora insieme non ha spinto Belén a tornare sui suoi passi a proposito della scelta di tenere per sé i dettagli della sua storia d’amore.

Passione in camerino tra Belén e Iannone, intesa alle stelle dopo la crisi smentita
Passione in camerino tra Belén e Iannone, intesa alle stelle dopo la crisi smentita
Belén e Iannone escono insieme da un hotel, tra loro "nessuna rottura, solo un momento difficile"
Belén e Iannone escono insieme da un hotel, tra loro "nessuna rottura, solo un momento difficile"
Un bacio sancisce l'amore tra Belén e Iannone, non ci sono più dubbi che stiano insieme
Un bacio sancisce l'amore tra Belén e Iannone, non ci sono più dubbi che stiano insieme
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni