Anderson del Manchaster United incidente mortale: vivo per miracolo, le foto
I calciatori balzano all'onore del gossip soprattutto per le loro fidanzate, per i loro matrimoni o per le loro amanti, come nel caso della nazionale francese e la baby escort Zahia Dehar.
Questa volta, un calciatore si è reso protagonista di un incidente d'auto spaventoso dal quale è rimasto illeso per miracolo. Si tratta del brasiliano Luis Anderson di Abreu Oliveira, meglio conosciuto come Anderson, attualmente nella rosa del Manchester United.
La squadra inglese potrebbe essere la nuova destinazione di Mario Balotelli, che in queste ore sta per decidere il suo futuro, e il campione nostrano osserverà da vicino la riabilitazioni di Anderson, che ha distrutto la sua Audi R8.
Con l'auto costata 125.000 dollari, il ragazzo è andato a sbattere contro un muro, facendo un volo e atterrando in un campo agricolo. Le immagini mostrano la macchina completamente distrutta, ma i passeggeri sono rimasti illesi.
Il calciatore era con un uomo e una donna e a quanto pare non era alla guida. Non si sa se l'alcool o l'alta velocità abbiano causato l'incidente avvenuto a Braga, in Portogallo, all'uscita dal nightclub club Sardinha Biba.
I corpi dei passeggeri sono stati tirati fuori giusto in tempo, i soccorritori sono riusciti a estrarli dalle macerie prima che la macchina scoppiasse in un incendio.
L'ex giocatore del Porto, squadra in cui ha militato anche Cristiano Ronaldo, è vivo per miracolo, così come i suoi amici, solo la donna ha riportato ferite più gravi. Il giocatore e la squadra non ha voluto rilasciare dichiarazione, ma alcuni testimoni assicurano che Anderson abbia ringraziato di cuore i primi ragazzi che l'hanno soccorso.
Ilaria Aurino