4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Angelini attento,Teresa interessata alla Tv: parla Tina Cipollari

Tina Cipollari lancia un ultimatum ad Andrea Angelini pronto a scegliere Teresa Langella e lo fa concedendo un’intervista al settimanale di gossip Novella 2000.
A cura di alessia mancini
4 CONDIVISIONI
Cipollari contro Langella

Tina Cipollari avvisa Andrea Angelini tramite le pagine del settimanale di Gossip, Novella 2000 puntando il dito contro Teresa Langella, attuale favorita del bolognese: “Il comportamento di Teresa mi ha un po’ irritato”, con queste parole l’opinionista lancia il suo appello al giovane tronista.

Di solito Tina non sbaglia mai. Sia lei che Gianni Sperti indovinarono quando affermarono, alla corte di Maria De Filippi: Federico e Ylenia non sono sinceri. La loro storia d’amore è, infatti, durata solo due settimane lontano dalla telecamere.

Ora Lady Tina se la prende con Teresa Langella, scagliandosi contro la facilità con cui la giovane corteggiatrice cambia tronista, come se si trattasse di un semplice cambio d’abito: “Come fa una che, fino a dieci giorni prima, piangeva per Leonardo a passare a corteggiare Andrea? E’ proprio il caso di dire che c’è gente disposta a tutto pur di stare in tv. Un fatto è chiaro: o Teresa mentiva a Leonardo oppure, mente adesso ad Andrea. Neppure i due avessero fatto parte dello stesso trono. In quel caso, ci sarebbe potuta essere una simpatia, magari un gioco di sguardi”.

Insomma il ciclone Cipollari è pronto ad abbattersi a Uomini e Donne. Teresa Langella è avvisata. Le spiegazioni di questo suo repentino cambiamento di tronista non trovano altre soluzioni che un interesse smodato per la Tv.

Tina Cipollari, infatti, non le manda a dire e sale in cattedra per criticare apertamente la napoletana:” Invece, i due fanno parte di due troni differenti per cui, non riesco a spiegarmi quest’improvviso interesse da parte di Teresa. La spiegazione è una sola: vuole solo farsi vedere in tv e quindi un tronista vale l’altro”.

Anche Andrea Angelini, però, durante le puntate ha ammesso di non essere pronto a scegliere con il cuore. Quello che lo spinge verso la napoletana è la semplice attrazione fisica. Insomma giuste motivazioni per mettersi insieme e chissà che questo non sfoci, poi, in vero amore.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views