video suggerito
video suggerito

Andrea Angelini è innamorato della sua ex storica: intervista video

Andrea Angelini gela tutti quando, durante un’intervista, ammette di non essere fidanzato ma di essere perdutamente innamorato di una sua ex storica ed è, molto probabilmente, questo il motivo della rottura con Perla Cupini.
A cura di alessia mancini
68 CONDIVISIONI
Andrea e Youreporter

Il bolognese proprio non vuole proprio smetterla di stupirci. Gli appassionati di Uomini e Donne si innamorarono di lui, quando vestiva i panni del corteggiatore di Ramona Amodeo ma la sua esperienza da tronista ha deluso qualsiasi tipo di aspettativa. L'ultima notizia di cronaca rosa che pubblicammo sul suo conto, lasciò persino i suoi fan con la bocca spalancata: Andrea e Perla si sono lasciati. Nessuna spiegazione in merito, solo un secco commento su Facebook.

Youreporter però non si perde d'animo e decide di intervistare il bel bolognese con la speranza forse di illuminare gli amanti della cronaca rosa sulla motivazione del triste addio. Dopo aver parlato delle sue esperienze scolastiche e lavorative, non dimenticando di citare nel suo curriculum, Uomini e Donne, Andrea Angelini ci fornisce il motto della sua vita in anteprima italiana: "Non può piovere per sempre".

Solo dopo averlo messo a proprio agio, Claudia Maisano gli domanda del suo status sentimentale. Il bolognese sembra essere colto in flagranza di reato ma l'attimo di esitazione dura poco e immediatamente l'ex tronista di Uomini e Donne si sbottona: "Non sono fidanzato ma sono perdutamente  innamorato della mia ex storica. Stiamo cercando di recuperare tutto quello che ho buttato via in questi due anni". Tutto chiaro?

Andrea Angelini ha già dimenticato sia Ramona Amodeo sia Perla Cupini. Ora il cuore del bel bolognese batte solo per una donna. Fortunatamente Uomini e Donne non gli ha fatto perdere di vista quelli che sono i suoi veri sentimenti e anche se con ritardo l'ex tronita ha ritrovato la retta via.

68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views