Andrea Angelini è un falso: Alessandra scatenata su Facebook
Andrea Angelini elimina Alessandra. Questo è il motivo della polemica nata tra il bel tronista e la corteggiatrice. Dopo un’esterna trascorsa insieme, il bolognese si accorge di dubitare della ragazza a causa dei suoi trascorsi sentimentali e decide, pertanto, di allontanarla dalla trasmissione televisiva.
Alessandra, però, non prende bene la decisione di Andrea ed insinua uno scambio di sms tra di loro. La notizia vola veloce di bocca in bocca, tanto da distillare velocemente i primi dubbi: Andrea Angelini detronizzato da Uomini e Donne ?. La notizia mette in allarme le sostenitrici del tronista ma si tratta, fortunatamente, solo di una bufala.
A questo punto Alessandra decide di scrivere sulla bacheca del bolognese e di continuare ad accusarlo usando, questa volta, Facebook, come arma. E così dopo i post di alcune fans rivolti al tronista interviene anche la corteggiatrice che continua ad insistere sull’esistenza di questi messaggini telefonici: “No i messaggi ci sono ed è ovvio che non lo dico quando entro: salve io sono Alessandra e lui mi ha chiesto di fare questa bufala…ti pare? E poi se ha fatto così oltre per paura dei messaggi se vuoi ti spiego chi gli ha fatto fare tutto ciò”.
Il primo nome che verrebbe in mente è quello di Ramona Amodeo, ma solo perché la napoletana aveva criticato la scelta di Andrea di portare in esterna Alessandra. Ma queste, molto probabilmente, sono solo supposizioni. Dopo il litigio tra Andrea Angelini e Ramona Amodeo è, infatti, difficile immaginare un rapporto d’amicizia, visto che il tronista aveva lamentato una mancanza di interesse per creare quel rapporto che la napoletana tanto decantava.
E mentre Andrea Angelini deve far i conti con i due opinionisti fissi ( stiamo parlando di Mario De Felice e Ramona Amodeo), Alessandra continua a scrivere su Facebook rivelando un dettaglio importante del passato del tronista che, forse, riuscirà a far luce sul loro tormentato legame: “Prima di andare in televisione era uno sfattone che si bruciava il collo per non sapersi fare la piastra”.
Alessia Mancini