7 CONDIVISIONI

Andrea Angelini inizia il trono blu di Uomini e Donne con Ramona e Mario

Andrea Angelini è salito sul trono di Uomini e Donne e alla prima puntata ha dovuto confrontarsi con Ramona Amodeo, sua precedente tronista, e Mario De Felice.
A cura di Fanpage Admin
7 CONDIVISIONI
Andrea Angelini, Ramona Amodeo e Mario de felice

Andrea Angelini è salito sul trono di Uomini e Donne a furor di popolo, le ragazze in studio sono impazzite al suo ingresso e soprattutto nel vedere il suo video di presentazione, dove tra mille sorrisini ha cacciato anche qualche lacrima nel rivedere le foto di sua nonna.

Tenerissimo per molte donne, ma non abbastanza per Ramona Amodeo che, a lui, ha preferito Mario De Felice. La scelta di Ramona è stata molto discussa al termine della scorsa edizione e rivederli oggi, faccia a faccia, nello stesso studio, ha dato l'idea della classica situzione "lui, lei e l'altro" mai conclusa.

Andrea, timido ed imbarazzato, ha fatto finta che non gli importasse granchè. Ramona molto piena di se, è stata ben attaccata al suo uomo (Mario), mostrando nei suoi confronti un comportamento amichevole, a tal punto da giudicare le sue corteggiatrici con l'aiuto del partner.

Insomma tutto è bene quel che finisce bene, tirando le somme: il dolce Angelini ha avuto l'ambito trono con la piena fiducia di Maria, Ramona e Mario hanno coronato il loro sogno insieme e parlano già di matrimonio e tutte le fan dell'ex corteggiatore saranno felicissime di battersi per conquistare il suo cuore.

La caccia è aperta……Che vinca la migliore!

Eleonora D'Amore

https://www.youtube.com/watch?v=O6A-BChEs8s
7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views