Andrea Angelini litiga con Ramona Amodeo a Uomini e donne, il video
Nella scorsa edizione hanno fatto battere i cuori di milioni di fan, che speravano nella favola d'amore tra Andrea Angelini e Ramona Amodeo.
L'amore però tra di loro non è sbocciato, lei ha scelto Mario De Felice e ha lasciato andare il ragazzo bolognese promettendogli un'amicizia. Adesso, dopo pochi mesi di distanza, i due si sono rincontrati nello studio di Uomini e donne, dove si sono conosciuti per la prima volta.
Ramona e Mario sono stati invitati come opinionisti e la ragazza prende sul serio il suo ruolo e critica tutte le ragazze che scendono per corteggiare Andrea Angelini. Alcune sono troppo grandi, altre troppo preparante, altre troppo esagerate e appariscenti, insomma sono poche quelle giuste per lui.
Gianni Sperti, opinionista anche quest'anno, stufo di questo continuo vociare della coppia, prende la parola affermando: “Trovo fuori luogo Ramona e Mario nei confronti di Andrea”.
Ramona si difende subito: “Se sono stata invitata posso anche esprimere un mio pensiero, dato che Andrea lo conosco perché mi ha carteggiato. Mi sento in dovere, se voglio, di esprimere un mio giudizio”.
Andrea Angelini non ne può più e la rimprovera: “Il tuo giudizio lo potevi esprimere quando hai detto che volevi essere mia amica e non ti sei fatta sentire”.
La napoletana si giustifica affermando che avendo un fidanzato ha pensato soprattutto a lui e ha evitato le amicizie maschili. La lite è andata avanti tanto che le corteggiatrici del tronista si sono preoccupate.
Infatti, l'idea che si sono fatte è che Andrea sia ancora coinvolto da Ramona, anche se lui ha negato. In fondo, gli ha dato solo fastidio che la napoletana l'ha illuso per poter uscire con dignità al momento della scelta, senza che il pubblico l'attaccasse per non averlo scelto.
Ilaria Aurino