54 CONDIVISIONI

Andrea Angelini su Facebook: dopo Ramona mi scateno in discoteca

Andrea Angelini si sfoga su Facebook con gli amici per la scelta di Ramona.
A cura di Simona
54 CONDIVISIONI
Andrea Angelini Facebook

Nell'ultima esterna con Ramona, il giovane Andrea sembrava davvero addolorato per come si stavano mettendo le cose a Uomini e Donne. Il corteggiatore aveva già capito e previsto la scelta di Ramona Amodeo

Ora però Angelini non ha nessuna intenzione di scoraggiarsi. Come ha detto Maria De Filippi dopo la scelta, Andrea è giovanissimo e ne ha di tempo davanti a sé per trovare il vero amore. D'altra parte quante delusioni si prendono alla sua età? Non è certo la fine del mondo. E poi, diciamocelo, lo stesso Andrea ha detto chiaro e tondo di non essersi mai innamorato di Ramona (anche se, lo aggiungeva sempre, ci era molto vicino…).

"Morto un Papa, se ne fa un altro. Vorrà dire che ci distruggeremo in giro per le discoteche” ha scritto sulla sua bacheca di Facebook il giovane bolognese ai suoi 4.000 amici (per non parlare di tutti i fan iscritti al suo Ufficial Club e ai vari gruppi a lui dedicati sul sociale network). "Alla fine di tutto, il tempo ci mostrerà il suo resoconto!!!" ha aggiunto, riferendosi alla sua teoria secondo cui Mario De Felice, il corteggiatore su cui è ricaduta la scelta, nonostante il cognome non riuscirà mai a rendere davvero felice la bella Ramona.

Non ha senso stare qui a pensarci. Non le darò questa soddisfazione” scrive poi Andrea Angelini parlando dei suoi sentimenti nei confronti di Ramona. Sembra proprio che al dispiacere iniziale siano seguiti rabbia e rancore… E' sempre così quando veniamo mollati: prima c'è lo sconforto (le notti a piangere abbracciati al cuscino), poi arriva la rabbia nei confronti dell'altro, poi la fase in cui ci si riempie di alcool e si va per discoteche in cerca di distrazioni e, magari, di qualche flirt passeggero (tanto per schiacciare il chiodo).

Attenzione però, perché finiti i primi giorni di bagordi tornano dolore e sconforto. La fase dell'accettazione arriva solo dopo…

Simona Redana

54 CONDIVISIONI
Uomini e Donne: Ramona Amodeo & Andrea Angelini, il video
Uomini e Donne: Ramona Amodeo & Andrea Angelini, il video
Andrea Angelini litiga con Ramona Amodeo alla prima puntata di Uomini e Donne
Andrea Angelini litiga con Ramona Amodeo alla prima puntata di Uomini e Donne
Andrea Angelini litiga con Ramona Amodeo a Uomini e donne, il video
Andrea Angelini litiga con Ramona Amodeo a Uomini e donne, il video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni