40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Angelini sul trono di Uomini e Donne dopo Ramona Amodeo

Andrea Angelini sarà il nuovo tronista insieme a Samuele Nardi.
A cura di Simona
40 CONDIVISIONI
Andrea Angelini

Se era abbastanza facile prevedere che il nuovo tronista di settembre sarà Samuele Nardi, reduce da un brutto due di picche da Teresanna Pugliese anche lei sul trono insieme a Rajàa Afroud, era quasi scontato che il trono blu ospitasse anche un altro, piccolo grande protagonista di questa stagione di Uomini e Donne: il giovane corteggiatore di Ramona, Andrea Angelini. Il settimanale Visto ha confermato che sono proprio loro 4 i protagonisti del trono di settembre.

Dolce e romantico, Andrea ha saputo anche tener testa come nessuno alla capricciosa Ramona, che fino all'ultimo è stata sul punto di scegliere lui anziché Mario De Felice. L'ultima esterna tra Ramona e Andrea aveva fatto sognare le fan del bolognese, sicure che con la sua dolcezza e le sue sorprese avrebbe conquistato il cuore della tronista. In effetti i best moments di Ramona e Andrea sono davvero emozionanti: sicuramente tra i due era scattato qualcosa, tanto che lo stesso Andrea aveva detto più volte di non essere proprio innamorato ma quasi…

Dopo l'ultima angosciante puntata del programma, in cui si è definitivamente appurato che la scelta di Ramona non era Andrea, il corteggiatore ha cominciato a rosicare pubblicando messaggi sarcastici su Facebook in cui si diceva quasi disgustato da tutte le moine di Ramona e Mario sui giornali (si è parlato subito di matrimonio…) e ha annunciato alle sue fan di volersi concentrare solo su se stesso e sui nuovi divertimenti che gli offre la vita da "vip". Ospitate, serate in discoteca e anche qualche intervista: Angelini non è certo stato con le mani in mano. E a settembre per lui comincia una nuova avventura. Chissà se stavolta riuscirà a trovare il vero amore?

Simona Redana

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views