26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Angelini vuole lasciare Uomini e Donne: il tronista è in crisi

Andrea Angelini è in crisi, la scelta è imminente ed il tronista non sa se uscire dalla trasmissione con Teresa Langella o se abbandonare definitivamente l’idea di trovare la sua anima gemella.
A cura di alessia mancini
26 CONDIVISIONI
crisi per Andrea Angelini

Mancano pochi giorni alla scelta e Andrea Angelini vive una profonda crisi. Alla sua corte è rimasta solo Teresa Langella, ma per la napoletana nutre solo una forte attrazione. Dove è finito il corteggiatore che tutti hanno imparato ad amare? Forse la risposta ce la fornisce il collega tronista.

Infatti Samuele accusa Andrea: ti piace ancora Ramona. Molti sostenitori del bolognese pensano, infatti, che la napoletana sia ancora nei suoi pensieri e che quindi la sua esperienza alla corte di Maria De Filippi sia viziata dal ricordo dell’ex tronista. Intanto però Andrea ha una bella gatta da pelare.

Due delle sue corteggiatrici più amate hanno lasciato la trasmissione per cuori solitari. Stiamo parlando di Perla Cupini e Amerinda Colombari. Lo stress d’amore è ormai alle stelle e Andrea ha minacciato di lasciare il trono dopo un’ennesima discussione scoppiata da Maria. La rosa delle corteggiatrici si è ristretta e un po’, diciamocelo pure, dipende dal comportamento contradditorio del bolognese.

All’inizio il tronista era attratto da Giusy, che ha eliminato poco dopo. Poi è stato il turno di Sabrina Somma e così a seguire Perla Cupini e Amerinda Colombari. Ci si domanda se quello che cerca Andrea sia proprio l’anima gemella, perché molti telespettatori non riescono a capire il motivo che ha spinto il bolognese a eliminare la corteggiatrice più amata dal pubblico.

Stiamo ovviamente parlando di Perla. Intanto anche Rosa Gagliardi vuole dire la sua sul tronista e intervistata dal Blog di Uomini e Donne ammette: “Non ho particolare interesse a seguire le vicende di un ragazzo, anzi di un ragazzino, che si è dimostrato per quello che è. Fragile come tutti i ragazzi di quella età. Era poco costante, molto legato al giudizio del pubblico”.

Insomma quello che ora tutti si domandano è: sceglierà Andrea Angelini o preferirà abbandonare archiviando Uomini e Donne come una semplice esperienza televisiva? Ai posteri l’ardua sentenza.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views