La risposta di Andrea Battistelli a chi gli consiglia di troncare la storia con la compagna Anna Boschetti è contenuta in una Instagram Story postata dalla donna qualche ora fa. Si tratta del breve video di una sorpresa organizzatale dal suo compagno: un mazzo di fiori e, di fronte, una scritta realizzata con delle candele, disposte in maniera tale da formare la parola “Ti amo”. Andrea conferma così di non avere prestato ascolto a quanti hanno criticato la fidanzata per la strategia messa in atto a Temptation Island 2020, quando ha ammesso di volere provocare la gelosia del fidanzato solo allo scopo di indurlo a sposarla e a darle un figlio.

Lorenzo Amoruso l’ha definita “la burattinaia”

Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro, fa parte del gruppo di utenti che hanno apertamente manifestato di non apprezzare la donna. L’ex calciatore, diventato molto amico di Andrea, gli ha consigliato più volte di lasciarla e nel corso del suo falò con la fidanzata, di fronte a Filippo Bisciglia ha coniato per la Boschetti un soprannome diventato virale in rete: “la burattinaia”.

Andrea Battistelli resta con Anna Boschetti dopo Temptation Island

Ma Andrea non ha voluto prestare ascolto a quanto sui social gli consigliano di fare da giorni, ovvero tornare single. Dopo il video in cui Anna si scagliava contro gli hater, è arrivato il suo turno di chiarire la sua posizione. Lo ha fatto con il video di questa sorpresa, un filmato finito sui social tra le Instagram Stories della donna. Il legame tra i due è forte, lo dimostra il modo in cui sono riusciti a passare sopra il mancato consenso popolare ottenuto dalla Boschetti. Battistelli ha scelto di tirare dritto, senza lasciarsi distrarre dai consigli arrivati dai numerosissimi spettatori del programma. Che sia innamorato è evidente, e Anna lo sarebbe allo stesso modo.