Andrea Bocelli paparazzato in un momento di estremo relax insieme alla sua famiglia. Il tenore è stato immortalato dagli obiettivi di Chi mentre si concede un pomeriggio di tranquillità alle terme di Saturnia. Immagini che lo vedono ritratto in acqua, mentre si lascia cullare dalle acque delle terme insieme agli altri componenti della sua famiglia: con lui "a mollo" c'è la moglie Veronica, sempre presente al suo fianco in molte occasioni pubbliche, soprattutto per sostenere le attività della fondazione benefica di cui si occupa, ma anche il già noto figlio Matteo, 22 anni, che è già salito sul palco dell'Ariston per cantare al fianco di suo padre e in queste foto è immortalato in compagnia di una misteriosa ragazza bionda. E ancora il figlio Amos, 27 anni, che si rilassa a bordo piscina. Infine la piccola di casa Virginia, 7 anni, nata proprio dall'amore tra Bocelli e la seconda moglie Veronica.

Nuovo album di Andrea Bocelli dall'8 novembre

Andrea Bocelli resta impegnatissimo per quel che riguarda la sua carriera da artista, che ormai viaggia parallelamente alle attività di tipo benefico. A un anno dall'uscita del suo album "Sì", Andrea Bocelli torna con una riedizione di quel lavoro in cui sono presenti due duetti inediti e intitolata. Il titolo è Sì forever: The diamond edition e l'album è pubblicato come sempre dalla Sugar. La data d'uscita del nuovo lavoro di Andrea Bocelli è prevista per il prossimo 8 novembre e segue quello che è stato uno dei maggiori successi del tenore italiano. Con ha debuttato per la prima volta in testa alla classifica americana e a quella inglese.

I nuovi duetti con Ellie Goulding e Jennifer Garner

Ai duetti importanti presenti nell'album originale (c'erano Ed Sheeran, Dua Lipa e proprio il figlio Matteo) se ne sommano due altrettanto importanti voluti per questa nuova edizione: Ellie Goulding che lo affianca in Return To Love e Jennifer Garner che invece duetta con lui in Dormi Dormi Lullaby.