Carolina di Monaco ha annunciato attraverso un comunicato ufficiale, la nascita del suo primo nipote

Il matrimonio tra Andrea Casiraghi e Tatiana Santo Domingo è ormai alle porte. La bella fidanzata del principino ha infatti partorito il primo erede della coppia, una maschietto del quale non si conosce ancora né il nome né alcun altro dettaglio. Ad annunciare la nascita del reale "nipotino", il primo della nuova corte monegasca, è Carolina di Monaco che ha rilasciato un comunicato ufficiale insieme alla futura consuocera, l'influente Vera Santo Domingo, mamma di Tatiana. Questo è quanto recita il comunicato:

Sua altezza reale la Principessa di Hannover e Vera Santo Domingo hanno la gioia di annunciare la nascita del loro nipotino nato il 21 marzo 2013. La mamma e il bambino stanno bene.

Il bambino in questione è il primo figlio della nobile coppia ed è frutto di un amore solido che dura ormai da circa dieci anni. Andrea – nome completo Andrea Albert Pierre Casiraghi – è il primogenito della Principessa Carolina, nipote del Principe Alberto e fratello maggiore del più chiassoso Pierre Casiraghi. Sia nei modi che nell'aspetto, ricorda tutte le qualità che un vero Principe dovrebbe possedere, le stesse che cercherà di trasmettere al suo fortunato figlioletto, erede di una vera e propria fortuna. Il suo papà non è infatti l'unica colonna – dal punto di vista economico – di questo nuovissimo nucleo familiare. Anche Tatiana viene da una famiglia ricchissima e molto in vista. Un'unione davvero perfetta, sotto ogni aspetto, e resa praticamente meravigliosa dalla nascita del loro primo figlio.