Andrea Casiraghi sposa Tatiana con la benedizione di Carolina
Dopo il matrimonio tra William e Kate e quello tra Alberto di Monaco e Charlene, il mondo intero si prepara a celebrare un'altra unione "mezzo reale", quella tra uno dei rampolli di sangue blu più conosciuti al mondo e la sua "fidanzata comune". A breve, infatti, il Principato di Monaco festeggerà le nozze di Andrea, il fratello del più scapestrato Pierre Casiraghi. Ad annunciarle le nozze è stata addirittura Carolina di Monaco, madre del futuro sposo, che ha confermato attraverso un comunicato il matrimonio tra il figlio e la bellissima Tatiana Santo Domingo, la sua splendida fidanzata colombiana. La loro è una relazione ormai stabile che va avanti da sette anni.
Tatiana appartiene a una delle famiglie più ricche della Colombia ed è riuscita, sebbene negli anni, a ottenere l'appoggio incondizionato della futura suocera Carolina che nel comunicato redatto apposta per l'occasione, ha scritto:
È con grande gioia che annuncio il fidanzamento tra mio figlio Andrea e Tatiana Santo Domingo.
Nel Principato di Monaco sono tutti particolarmente felici anche perché l'annuncio delle nozze arriva dopo le voci di crisi che per diversi mesi si sono succedute proprio in relazione alla coppia di futuri sposi. Pare inoltre, sebbene il gossip non sia ancora ufficiale, che la bella Tatiana sia incinta e che proprio per questo motivo il matrimonio sarebbe stato annunciato con così tanta fretta. E' pur vero, tuttavia, che Andrea e Tatiana stanno insieme ormai da sette anni e il loro matrimonio non può cogliere di sorpresa. Si preannuncia, dunque, una cerimonia in grado di rispondere colpo su colpo all'eleganza ostentata per le nozze di Alberto e Charlene. Dopo aver atteso tanto a lungo, infatti, i ragazzi non avrebbero alcuna voglia di sfigurare.