Per la gioia di quelle spettatrici che lo idolatrano dai tempi di Uomini e Donne e Temptation Island, presto sbarcherà all'Isola dei famosi anche Andrea Cerioli, che dovrebbe aggregarsi al cast dal 25 marzo. A parlare di lui è intervenuta la fidanzata Arianna Cirrincione, conosciuta proprio nel dating show di Maria De Filippi. La ex corteggiatrice è stata intervistata sulle pagine di Uomini e Donne Magazine.

Andrea Cerioli e la lunga carriera nei reality

La giovane ligure, che su IG Stories ha pubblicato un'immagine con la dedica "Mi manchi" per il suo Cerioli, già partito per l'Honduras, non ha nominato direttamente l'Isola ma si è detta d'accordo nel definire Andrea un concorrente perfetto da reality, capace "di dare tanto a un programma", "dolce, impulsivo, determinato". In effetti, il 31enne bolognese è un vero e proprio habitué di questo genere televisivo. Ha partecipato al Grande Fratello, è stato uno dei single a Temptation Island, facendo perdere momentaneamente la testa all'allora fidanzata di Andrea Zenga Alessandra Sgolastra, ed è stato tronista per ben due volte, un record. La prima fu nella stagione 2014/15, ma in quell'occasione decise di ritirarsi. A distanza di anni, è tornato nell'edizione 2018/19 e ha scelto Arianna Cirrincione che dopo oltre due anni è ancora la sua fidanzata.

Arianna gelosa di Andrea Cerioli

Cerioli è noto per la fama da sex symbol, e Arianna ammette di essere una fidanzata un po' gelosa. “Se fanno i complimenti al mio ‘boy’ mi fa solo piacere. Però, ecco… giù le mani! Come ho detto e sottolineo, è il mio boy! Cosa non gli perdonerei? Le mancanze di rispetto. Come ad esempio un tradimento, ma non solo questo. Ci sono varie cose che non potrei perdonare, non una in particolare. Tengo molto ai miei valori, come la famiglia, e sono tutti intoccabili". Tornando alla propensione del ragazzo per i reality, è da notare come il 2021 sia un anno d'oro per lui: Andrea partecipa infatti a un altro programma di questo tipo, stavolta in coppia con la stessa Arianna. La coppia è infatti tra i protagonisti di MTV Cribs Italia, versione nostrana dello show che porta gli spettatori nelle case dei Vip, è partita il 17 marzo su Mtv e va in onda ogni mercoledì alle 21.10.