9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
L'isola dei famosi 2021

Andrea Cerioli all’Isola dei Famosi, Arianna Cirrincione avverte: “Giù le mani dal mio boy”

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne parla del fidanzato: i due uscirono insieme dal programma di Maria De Filppi ormai oltre due anni fa. E presto Cerioli dovrebbe sbarcare come concorrente all’Isola dei Famosi. Per Arianna è un concorrente perfetto per i reality capace “di dare tanto a un programma”. La ragazza però ammette di essere gelosa: “Se gli fanno i complimenti mi fa piacere, ma giù le mani!”.
A cura di Valeria Morini
9 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Per la gioia di quelle spettatrici che lo idolatrano dai tempi di Uomini e Donne e Temptation Island, presto sbarcherà all'Isola dei famosi anche Andrea Cerioli, che dovrebbe aggregarsi al cast dal 25 marzo. A parlare di lui è intervenuta la fidanzata Arianna Cirrincione, conosciuta proprio nel dating show di Maria De Filippi. La ex corteggiatrice è stata intervistata sulle pagine di Uomini e Donne Magazine.

Andrea Cerioli e la lunga carriera nei reality

La giovane ligure, che su IG Stories ha pubblicato un'immagine con la dedica "Mi manchi" per il suo Cerioli, già partito per l'Honduras, non ha nominato direttamente l'Isola ma si è detta d'accordo nel definire Andrea un concorrente perfetto da reality, capace "di dare tanto a un programma", "dolce, impulsivo, determinato". In effetti, il 31enne bolognese è un vero e proprio habitué di questo genere televisivo. Ha partecipato al Grande Fratello, è stato uno dei single a Temptation Island, facendo perdere momentaneamente la testa all'allora fidanzata di Andrea Zenga Alessandra Sgolastra, ed è stato tronista per ben due volte, un record. La prima fu nella stagione 2014/15, ma in quell'occasione decise di ritirarsi. A distanza di anni, è tornato nell'edizione 2018/19 e ha scelto Arianna Cirrincione che dopo oltre due anni è ancora la sua fidanzata.

Arianna gelosa di Andrea Cerioli

Immagine

Cerioli è noto per la fama da sex symbol, e Arianna ammette di essere una fidanzata un po' gelosa. “Se fanno i complimenti al mio ‘boy’ mi fa solo piacere. Però, ecco… giù le mani! Come ho detto e sottolineo, è il mio boy! Cosa non gli perdonerei? Le mancanze di rispetto. Come ad esempio un tradimento, ma non solo questo. Ci sono varie cose che non potrei perdonare, non una in particolare. Tengo molto ai miei valori, come la famiglia, e sono tutti intoccabili". Tornando alla propensione del ragazzo per i reality, è da notare come il 2021 sia un anno d'oro per lui: Andrea partecipa infatti a un altro programma di questo tipo, stavolta in coppia con la stessa Arianna. La coppia è infatti tra i protagonisti di MTV Cribs Italia, versione nostrana dello show che porta gli spettatori nelle case dei Vip, è partita il 17 marzo su Mtv e va in onda ogni mercoledì alle 21.10.

9 CONDIVISIONI
414 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views