Andrea Cerioli avrebbe eliminato Valentina, un amico: “L’hai presa in giro”
A pochi giorni dal ritorno di Sharon Bergonzi a Uomini e Donne, il percorso di Valentina Rapisarda potrebbe essersi concluso. Secondo il messaggio pubblicato da un amico di famiglia sul profilo Instagram ufficiale di Andrea, il tronista venuto dal Grande Fratello avrebbe già fatto la sua scelta e quanto starebbe accadendo in puntata sarebbe soltanto una farsa. Le parole dell’uomo lasciano intendere che Andrea, nonostante il romantico flashmob che per lui la Rapisarda ha organizzato, l’avrebbe eliminata. L’uomo accusa Cerioli di averla sempre presa in giro: sarebbe lampante che la scelta sia destinata a ricadere su Sharon. Potrebbe quindi darsi che le ultime esterne organizzate non siano andate come Valentina sperava e che, sebbene non si sia ancora visto in televisione, sull’onda dell’attrazione nei confronti delle altre corteggiatrici, Andrea l’abbia eliminata.
La pagina di Valentina chiarisce: “Quest’uomo non è un parente”
L’uomo che ha pubblicato tali messaggi su Instagram ha lo stesso cognome della Rapisarda, cosa che ha fatto immediatamente pensare si trattasse di un parente o addirittura di suo padre. Non sarebbe la prima volta: anche il padre della Bergonzi scrisse a Cerioli pochi mesi fa. La pagina Facebook di Valentina ha però smentito tale notizia, dichiarando tra i due non ci sarebbe alcun rapporto di parentela.
È lo stesso uomo misterioso a chiarire l’arcano, spiegando che sarebbe solo un amico di famiglia con lo stesso cognome della corteggiatrice.
La notizia della presunta eliminazione, però, non è stata smentita. C’è da dire anche che il tronista non era mai sembrato essere particolarmente interessato alla giovane Valentina, quasi come se l’avesse tenuta in trasmissione solo come antagonista naturale di Sharon. Con l’arrivo della sexy infermiera Valeria, però, la sua presenza non sarebbe più indispensabile.