64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Cerioli da Sharon per Natale, la scelta è ormai scontata (FOTO)

Il trono di Andrea Cerioli a Uomini e Donne starebbe per concludersi. Il ragazzo è andato fino a Formicola pur di conoscere la realtà di Sharon Bergonzi e i giochi sarebbero ormai fatti.
A cura di Stefania Rocco
64 CONDIVISIONI
Immagine

Con il ritorno a Uomini e Donne, Sharon Bergonzi si è ripresa quello che già riteneva essere suo. Adesso che anche Valentina Rapisarda sarebbe stata eliminata, alla corteggiatrice campana non manca più alcun tassello per arrivare alla tanto sospirata scelta. Andrea sta continuando il suo percorso in trasmissione ma è chiaro che è Sharon la donna che porterà fuori dal programma. La sexy infermiera Valeria è una degna antagonista ma si conoscono da troppo poco tempo perché l’ex gieffino decida d’investire proprio sudi lei. Nella giornata di oggi Ceriolo è stato avvistato e fotografato a Formicola, paese in provincia di Caserta in cui Sharon vive. La Bergonzi ha portato l’uomo dei suoi sogni nei luoghi a lei cari e in quelli che è solita frequentare quando non è in trasmissione. Le fan che hanno avuto modo di guardare da lontano l’esterna in questione descrivono i due come “piccioncini” al punto che non riuscirebbero a distanziarsi troppo l’uno dall’altro anche dal punto di vista fisico. Nonostante le lacrime, l’immaturità e il suo continuo andirivieni dallo studio di Uomini e Donne, Sharon è riuscita nell’intento che si era prefissa, quello di conquistare Andrea.

Uomini e Donne, le scelte sono già fatte

A meno che non si verifichino colpi di testa dell’ultimo minuto, le scelte di quest’edizione del trono misto di Uomini e Donne sarebbero già fatte. Con ogni probabilità, Jonás Berami sceglierà la bella Rama Lila Giustini che fin dall’inizio lo ha colpito più di tutte le altre. Con il carattere frizzante e il suo essere sempre sopra le righe, Rama lo ha decisamente conquistato al punto che l’attore della soap opera “Il segreto” sembrerebbe aver davvero perso la testa. Anche Teresa Cilia sembra aver fatto la sua scelta. Nonostante l’attrazione nei confronti di Fabio Colloricchio, il suo cuore continua a seguire Salvatore Di Carlo. Nel suo caso è la risposta alla scelta a essere in dubbio. Con lo schiaffo al corteggiatore, la Cilia ha segnato un clamoroso autogol, pesante al punto da spingere il ragazzo a dichiarare apertamente che il suo sarà un “no”.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views