Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda nudi sui social, scoppia la polemica
I riflettori di "Uomini e Donne" si sono spenti ormai da mesi per Andrea Cerioli, ma la sua relazione con Valentina Rapisarda continua a non essere accettata dai fan. Ogni post o foto pubblicata sui social, diventa il pretesto per attaccare la coppia o esprimere critiche feroci. La storia si è ripetuta anche in queste ore.
Valentina e Andrea hanno pubblicato un romantico scatto, in cui sono immortalati mentre si scambiano un tenero bacio. Fin qui, tutto nella norma. Ciò che ha fatto storcere il naso ad alcuni utenti, però, è il fatto che i due fossero completamente nudi. Così sono iniziate a piovere le frecciatine. Una ragazza, particolarmente agguerrita, ad esempio, ha commentato:
"A quelli che dicono invidia e basta ma cosa c'è da invidiare? Una che a U&D era considerata cessa da tutti e che ora viene acclamata perché ha due palloni di silicone, un po' di abbronzatura e uno stile da vamp!"
Andrea e Valentina se la ridono: "Parole viscide, così vi viene l'ulcera"
Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda hanno risposto alle critiche con uno scatto in cui se la ridono di gusto. La foto era accompagnata dalla didascalia:
"Meglio prendersi così, con il sorriso! Godersi la vita, pensare un po' meno a quello che la gente potrebbe dire e pensare, ridere! Per le persone che si alzano al mattino con il nervoso, con la voglia di insultare qualcuno, con il bisogno di sentirsi grandi dietro qualche parolina viscidina, ringrazio la pagina @mannateveneafanculo che potrà riunirli tutti insieme in una grande pagina fan! #statebenevoi un consiglio… Più leggeri. Così vi viene l'ulcera".