10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Cerioli nudo su Facebook, le fan: “Avvisa prima di mettere ‘ste foto”

Andrea Cerioli si mostra nudo su Facebook e le fan quasi rischiano un “infarto”: “Avvisa prima di mettere queste foto: così ci mandi al manicomio!”.
A cura di G.D.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Andrea Cerioli, dal Grande Fratello a Uomini e Donne, fino a finire nudo su Facebook. Per poco non rischia di far venire un "coccolone" alle fan che, a vedersi il bell'Adone nudo sulle proprie bacheche non riescono proprio a starne lontane. E i commenti arrivano infatti copiosi: "Avvisa quando metti queste foto!", "Cerioli almeno un po' di preavviso, altrimenti diventiamo tutte psicopatiche". Ed in effetti il fisico dell'ex Grande Fratello e davvero da urlo.

Fortunata in questo senso sarà chi verrà scelta da lui, nel corso delle prossime puntate di "Uomini e Donne". Alcune voci danno i giochi come fatti, potrebbe essere Sharon Bergonzi la scelta di Andrea. Ma da dove arrivano tutte queste ipotesi? Ci sarebbero una serie di indizi sul web che appaiono chiari e che, in queste ore, fanno discutere sui forum e sui fandome. Alcuni scatti postati sul suo account instagram, mostrebbero Andrea indossare il braccialetto che Sharon Bergonzi gli ha regalato nel corso di un'esterna. E alla mente dei fan ritorna una storia molto nota: quella dell'orrecchino che Emanuele Trimarchi regalò ad Anna Munafò. Anche se il quel caso, sarebbe qualcosa di "porta sfortuna", visto che oggi i due no stanno più insieme.

In queste ore dove le voci aumentano, si fanno avanti anche le "haters" di Sharon che l'accusano di aver avuto un comportamento troppo remissivo nei confronti di Andrea Cerioli. Altre voci di corridoio dicono che l'ex gieffino non avrebbe più nessuna intenzione di far scendere nuove ragazze, per poter avere la possibilità di concentrarsi su altre scelte future. Scopriremo molto presto se tutto questo "chiacchierare", siano soltanto ipotesi oppure più che una semplice indiscrezione.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views