25 Febbraio 2015
19:33

Andrea Cerioli presenta a Valentina la sua famiglia, loro già la adorano (FOTO)

È tempo di presentazioni ufficiali per Valentina Rapisarda. Il fidanzato Andrea Cerioli ha partecipato insieme a lei alla festa per il compleanno di suo padre e pare che la sua famiglia già adori l’ex corteggiatrice.
A cura di Stefania Rocco

È trascorsa solo una settimana dal giorno in cui Sharon Bergonzi dichiarava che Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si erano messi d’accordo e, sebbene abbiano scelto di tenersi lontani dalle polemiche, la coppia continua a vivere questa nuova storia d’amore senza rallentamenti di sorta, com’è giusto che sia data la giovane età di entrambi. Valentina si è trasferita a Bologna da Andrea che, dopo averla conosciuto meglio, ha già provveduto a fare le presentazioni ufficiali. In occasione della festa organizzata per il papà del tronista, Cerioli ha voluto che ad accompagnarlo fosse proprio Valentina che ha posato accanto alla sua nuova famiglia con il sorriso sulle labbra e l’espressione che ha tradito la sua palpabile emozione. Tra loro sorrisi e abbracci e la stessa Rapisarda ha scritto su Instagram di ritenere quella di Andrea la sua nuova “big family”.

My big family 😍 Tanti Auguri Tullio😘

A post shared by VALENTINA (@valentina.rapisarda) on

Ancora polemiche su Andrea e Valentina ma loro non se ne preoccupano

Nel frattempo, non accennano a diminuire le polemiche all’indirizzo di questa nuova coppia. Valentina continua a essere il bersaglio preferito delle fan di Sharon Bergonzi che non perdono occasione pur di massacrarla sul web. La ragazza sta provando a fare buon viso a cattivo gioco e non ha mai risposto alle sempre più numerose provocazioni, un atteggiamento condiviso da Andrea che, dopo essere sbottato a seguito d’insulti troppo pesanti, si è chiuso in un ostinato silenzio che non intende tradire in alcun modo. I due continuano a postare le foto della loro nuova vita di coppia ma non accennano a fare commenti di nessun tipo su quello che è stato il loro passato a Uomini e Donne. La fase delle spiegazioni è terminata: ai due interessa solo vivere il loro rapporto con la maggiore tranquillità possibile. E se insieme continuano a non piacere al pubblico, se ne faranno una ragione.

Andrea Cerioli avrebbe eliminato Valentina, un amico:
Andrea Cerioli avrebbe eliminato Valentina, un amico: "L'hai presa in giro"
Andrea Cerioli su Valentina Rapisarda:
Andrea Cerioli su Valentina Rapisarda: "Mi ha sorpreso e mi ha fatto piacere"
Andrea Cerioli s'infuria:
Andrea Cerioli s'infuria: "Insultano mia madre morta per colpire me e Valentina"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni