Andrea Cerioli su Valentina Rapisarda: “Mi ha sorpreso e mi ha fatto piacere”
Nei giorni scorsi, Andrea Cerioli ha deciso di lasciare il programma "Uomini e Donne" senza fare una scelta. Poche ore dopo il verdetto, Sharon Bergonzi ha invitato i suoi fan a non offendere l'ex gieffino e ha spiegato che per lei stava iniziando un nuovo percorso. Valentina Rapisarda, invece, ha preferito essere più pratica. È partita per Bologna e ha raggiunto Andrea per avere un chiarimento. Solo poche ore dopo il loro incontro, la foto che li immortalava insieme ha iniziato a circolare in rete. L'immagine ha causato l'ira di coloro che avevano sperato che Cerioli scegliesse Sharon. I detrattori si sono riversati sulla pagina Facebook di Andrea criticandolo aspramente.
Pochi minuti fa, l'ex tronista ha voluto chiarire la sua posizione, parlando della visita ricevuta da Valentina. Andrea non ha nascosto che gli ha fatto piacere la sorpresa che la sua corteggiatrice ha deciso di fargli.
"Partiamo dal fatto che è un programma reale che si basa su sentimenti. Penso e credo di essere stato una persona onesta dall'inizio alla fine del mio percorso. E proprio per questo e pensando bene a tutto, non ho sentito la convinzione di poter credere che al di fuori possa durare per mille e una ragione. Ieri, esattamente poche ore dopo la fine della mia partecipazione, una persona ha fatto la scelta di sorprendermi volendo spiegazioni, parlandone e discutendone da persone umane. Mature. Non nego a nessuno che questo gesto mi ha fatto piacere. Detto ciò sono un ragazzo di 25 anni, che come voi (escludendo molti personaggi ESTREMI che leggo da ieri) vive di sensazioni. La vita va presa come viene, non puoi sapere cosa succederà. Buona giornata a tutti e come dice Forest Gump…"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita!" #TakeItEasy".