video suggerito
video suggerito

Andrea Cocco attento, Szilvia sta con me da 6 mesi: parla Marian Kurpanov

Lo scoop annunciato per Domenica 5 va in onda nonostante le minacce degli avvocati di Szilvia: l’uomo misterioso con cui la modella avrebbe tradito Andrea si chiama Marian Kurpanov, ed è presente in trasmissione per raccontare la sua verità, confermata da foto, messaggini, e tante testimonianze.
A cura di Giuseppe Senese
76 CONDIVISIONI
szilvia ha tradito andrea cocco per sei mesi con marian kurpanov

È Lory del Santo a fornire lo spunto per lo scoop. Guardando le immagini di Szilvia Miskolczi in tv domenica scorsa, si ricorda di averla già vista. Mettendo meglio a fuoco, ricorda anche di averla invitata a casa sua, accompagnata dal suo fidanzato, che non era Andrea Cocco, ma tale Marian Kurpanov. Parpiglia, appresa la notizia, si mette alla ricerca di conferme, e ne ottiene una vera e propria valanga. La stessa valanga che sommergerà domani il povero ignaro Andrea. Riguardo l’azione legale promessa da Szilvia, Parpiglia ribadisce che ormai Szilvia è un personaggio pubblico, e la legge sulla privacy non la tutela più.

Quindi lo scoop viene rivelato nella sua interezza, con foto e messaggini, ed addirittura la presenza in studio di Marian. Il modello sostiene che ha conosciuto Szilvia a fine Giugno in discoteca, si sono reincontrati nella stessa agenzia, e a metà settembre si sono messi insieme. Non stiamo quindi parlando di un flirt, stiamo parlando di un vero e proprio fidanzamento parallelo, anche perchè Szilvia aveva detto a Marian che frequentava un ragazzo con cui aveva litigato, e che al momento era lontano per lavoro. Stava parlando ovviamente di Andrea Cocco, col quale invece aveva una relazione seria da 2 anni.

L’ultima volta che Marian ha visto Szilvia è stata venerdì notte. Poco dopo la modella sarebbe volata a Roma in vista di un videomessaggio da girare per Andrea, poi trasformato in una telefonata. L’ultima telefonata di Szilvia a Marian, invece, è di lunedì sera, poco dopo la puntata del Grande Fratello 11, cui Marian non aveva assistito. In quella telefonata Szilvia avrebbe raccontato a Marian di essere stata “abbastanza neutrale”, mentre sappiamo che la telefonata di Szilvia ad Andrea era tutt’altro che neutrale: i due si son detti “ti amo” un’infinità di volte, senza mezze parole. Ci si potrebbe chiedere perchè Marian non l’ha lasciata prima, all’epoca ad esempio del videomessaggio di Szilvia per Andrea, o proprio in occasione dell’ultima telefonata. E il modello bulgaro ha una risposta anche per questo: Szilvia tornava sempre da lui in lacrime, dicendo di amarlo e che voleva stare con lui, e le credeva.

L’ultimo messaggino di Szilvia, infine, è di stamattina alle 6, ed ancora una volta gli confermerebbe che il cuore della bella ungherese la porta a lui. E così, sentendosi preso in giro, Marian decide di parlare, non avvisando nessuno che si sarebbe recato a Domenica 5, se non i suoi amici più stretti, tra i quali non figura più Szilvia.

A fine intervista Marian si rivolge a Roberto Manfredini, presente in studio: “è inutile che mi scrivi una mail, potevi farti i fatti tuoi. Hai distrutto tre vite”. Ma qui c’è da riconsiderare il personaggio Roberto. Il fatto che Roberto abbia scritto una mail a Marian implica che conoscesse il suo nome, e non l’ha mai rivelato, giocandosi faccia, credibilità, e la possibilità stessa di rimanere in casa, pur di tutelare le identità dei personaggi in ballo. Anche Caroline Cecere conferma in studio che cinque suoi amici erano a conoscenza di tutto. Insomma, Szilvia non ha fatto nulla per nascondere la sua relazione esterna ad Andrea, tanto che tutti pensavano davvero, come affermò all’inizio Roberto, che Szilvia e Marian fossero una semplice coppia di fidanzati, anche molto felici.

Domani Marian sarà ospite nella puntata del Grande Fratello 11, e si prenderà la responsabilità di informare Andrea riguardo tutto ciò che ancora non sa, visto che Szilvia non ne ha avuto il coraggio finora.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views