289 CONDIVISIONI
16 Maggio 2021
22:58

Andrea Cocco del Gf è diventato padre: la compagna è Teresa, ingegnere e insegnante

Andrea Hirai Cocco, ex concorrente del Grande Fratello a lungo legato a Margherita Zanatta, è diventato padre. Lo ha annunciato via Instagram pubblicando la prima foto del suo bambino, Massimo Girolamo Chikahiro Cocco Hirai. La compagna si chiama Teresa Aiello, ingegnere e insegnante siciliana trasferita a Vicenza.
A cura di Stefania Rocco
289 CONDIVISIONI

Andrea Hirai Cocco, ex concorrente del Grande Fratello, è diventato padre del piccolo Massimo Girolamo Chikahiro Cocco Hirai. L’ex gieffino, modello e apprezzato cuoco, ha reso nota la notizia con un post pubblicato sul suo profilo Instagram. A renderlo padre è stata la compagna Teresa che non fa parte del mondo dello spettacolo. “Amore mio, quando ho sentito il tuo primo vagito stando all'erta fuori ad aspettarti ho pianto, non ce l ho fatta ad essere semplicemente felice”, ha scritto Andrea nella didascalia della foto del suo bambino, “Non so neanche perché ho immaginato che ci fossero ad aspettarti anche i tuoi bisnonni, Ottavio e Fernanda. Reiko e Chikao; o forse semplicemente mi piaceva il fatto che fossero li a vedere come continuava la nostra storia di famiglia. Spero che Tu mi possa insegnare ad essere un buon padre. Mi sento già perso, ma so già che farò di tutto per essere alla tua altezza. Tuo padre”.

Chi è Teresa, compagna di Andrea Cocco

A rendere padre Andrea Cocco è stata Teresa Aiello, ingegnere e insegnante siciliana trasferita a Vicenza. La loro relazione sembrerebbe essere cominciata poco meno di due anni fa. Sono poche le foto di coppia condivise da Andrea sui social. Teresa non appartiene al mondo dello spettacolo e il suo profilo Instagram è privato.

La lunga relazione con Margherita Zanatta

Concorrente di una delle edizioni più di successo del Grande Fratello, Andrea incontrò nella Casa Margherita Zanatta, altra protagonista del GF con la quale visse una lunga storia d’amore. Del loro rapporto costellato da alti e bassi si discusse ampiamente in tv, soprattutto quando il modello decise di lasciare la compagna che aveva strenuamente corteggiato nella Casa. Conclusa quella relazione, Andrea si innamorò della modella ungherese Tamara Zsilinszki. La relazione con la compagna Teresa è stata tenuta accuratamente lontana dalle luci dei riflettori.

289 CONDIVISIONI
Maria Teresa Ruta si commuove in tv: “Parlo con mio padre morto, per me è normale”
Maria Teresa Ruta si commuove in tv: “Parlo con mio padre morto, per me è normale”
Andrea Zelletta: “Al GF hanno sputato mer** su Natalia, poi lei ha diffidato il programma”
Andrea Zelletta: “Al GF hanno sputato mer** su Natalia, poi lei ha diffidato il programma”
Andrea Cerioli piange di fronte alla fidanzata Arianna Cirrincione: “Pronto a diventare padre”
Andrea Cerioli piange di fronte alla fidanzata Arianna Cirrincione: “Pronto a diventare padre”
L'oro di Jacobs fa il boom di ascolti, quasi 7 milioni davanti alla Tv
tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni