23 Aprile 2011
11:15

Andrea Cocco dopo il Gf11: amo Margherita

Andrea Cocco confessa di amare Margherita Zanatta, ma la conduttrice Alessia Marcuzzi svela che la speaker varesina finga tutto.
A cura di Vincenzo Palumbo
il vincitore

Si gode il suo meritato momento di gloria Andrea Cocco il vincitore del Gf11, fra interviste ed ospitate in programmi televisivi il pacato ed elegante modello italo giapponese sta entrando nel cuore dei telespettatori.

Andrea racconta al settimanale Visto la sua esperienza all'interno della casa più spiata d'Italia: "Il GF è stata un’esperienza eccezionale, meravigliosa. Ho vinto, ho trovato l’amore con Margherita e anche l’amicizia di ragazzi stupendi che mi sono sempre stati vicini, anche nei momenti più difficili. Ringrazio il Grande Fratello anche di aver messo luce sulla mia ex compagna, con la quale prima di iniziare quest’avventura, avevo anche parlato di progetti seri".

Il ragazzo di origini nipponiche parla della sua storia d'amore nata al Grande Fratello11 con la speaker varesina: "Quando mi sono liberato di tutti i miei tormenti per quello che è accaduto con Szilvia, mi sono accorto che mi stavo innamorando di Margherita e, con il passare dei giorni, questo sentimento è cresciuto sempre di più. E ora che siamo fuori dalla Casa, ci sarà tanto altro da scoprire. E non vedo l’ora".

Anche la Zanatta è molto presa dal modello e per i due si prospetta un lungo futuro insieme, infatti Margherita e Andrea vogliono entrambi continuare la loro favola d'amore anche fuori dal reality di punta di Canale 5.

Ma a gettare dubbi sulla neo coppia nata nell'ultima edizione del Grande Fratello è proprio la conduttrice del reality show targato Endemol. Alessia Marcuzzi dice che Margherita non ama Andrea e che finga tutto per continuare a cavalcare l'onda della successo e della popolarità dopo il reality.

Andrea Cocco paragona Margherita a Szilvia: scoppia la lite al Gf11, video
Andrea Cocco paragona Margherita a Szilvia: scoppia la lite al Gf11, video
Andrea e Margherita: la prima foto insieme dopo il Gf11
Andrea e Margherita: la prima foto insieme dopo il Gf11
Margherita Zanatta dopo il Gf11: ora con Andrea sarà tutto più bello
Margherita Zanatta dopo il Gf11: ora con Andrea sarà tutto più bello
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni