26 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andrea Cocco e Caroline Cecere litigano al Grande Fratello, video

Una fetta di torta poco gradita a Caroline Cecere, una maniera di manifestarlo poco gradita ad Andrea Cocco, ed ecco che i due fanno colazione a base di jogurt marcio e frutta acerba, creando un’atmosfera tagliente nella casa del Grande Fratello 11: il buongiorno ha l’oro in bocca.
A cura di Giuseppe Senese
26 CONDIVISIONI
Aspro confronto verbale tra Andrea Cocco e Caroline Cecere al Grande Fratello 11, a causa di una torta preparata da Andrea, ma non gradita dalla brasiliana

Mentre qualche giorno fa le ragazze del Grande Fratello 11 ringraziavano l’opulenza della casa pulendo le dispense con la lingua, i ragazzi nel tugurio invidiavano senza ritegno le scene che il GF proponeva sadicamente loro. Nasceva in quel momento il proposito di cambiare le abitudini, una volta tornati in casa, e far provare alle ragazze quant’era dura la loro vita casalinga, con un semplice scambio di mansioni. Pertanto i servizi che finora erano stati prerogativa degli uomini (ad esempio preparare il pane, gestire la spesa, ed amministrare in generale la cucina) spettano ora alle donne, e quanto era in dote alle donne (ad esempio la preparazione delle torte) passa in mano agli uomini.

Ovviamente nel primo periodo si passa attraverso una fase di assestamento, in cui non tutto riesce come dovrebbe. Se gli uomini hanno modo di lamentarsi della gestione economica e della generale distrazione che regna nel mondo femminile, una donna in particolare leva alta la sua voce brasileira, e protesta vivamente a causa dell’inettitudine maschile nel preparare torte: Caroline Cecere. Andrea Cocco, principale responsabile della débâcle culinaria, la tranquillizza immediatamente, dicendole di non preoccuparsi, perchè l’indomani la torta sarebbe riuscita meglio.

Non ti preoccupare il c..zo”, questa la risposta di Caroline, squisita quanto la torta. E questa la ciliegina mancante: “Non mi va di mangiare la torta così. Abbiamo fatto lo scambio e adesso me la sto prendendo in c..o”. Evidentemente da quando qualcuno ha deciso che Ilaria Natali e Caroline Cecere restano al Grande Fratello 11, la brasiliana ha acquisito talmente tanta sicurezza nei propri mezzi da sconvolgere lo sguardo ad Andrea. Il Cocco inizialmente cade dalla palma, ma poi si rompe, e comincia a contrattaccare, come poche volte gli è capitato da quando è in casa. La rimprovera per i toni e le parole utilizzate, anche perché pronunciate durante una festività cattolica, ed immediatamente dopo la invita con insistenza a mollare il pezzo di torta, se tanto le dispiaceva il gusto.

La determinazione di Andrea Cocco ha il suo effetto, e Caroline comincia ad abbandonare i propositi bellicosi in favore di un atteggiamento più accomodante. Ora la torta non è più così male, ma Andrea non cede ed esige che lei la posi immediatamente. Di fronte però al trangugiare famelico della brasiliana nulla può l’italo-giapponese. E la discussione si placa insieme alla fame. Ringraziando il fatto che gli occhi non hanno papille gustative, godetevi il video gf11 del litigio mattutino.


26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views